EVIDENZA

News pomeridiane: solo due giorni al via del mercato ma già tante trattative

Scritto da Federico Formisano

A

Academy Plateola:  Il ds Mirco Bagnara comunica che la società ha lasciato liberi: il mediano Labinot Kokollari (2001) che si sta allenando con il Monteviale che però non ha ancora deciso se tesserare il giocatore, i centrocampisti  Alessandro Bertoncello (2001), e Bader Rom (2004, ex Cornedo) e i difensori Samuele Segato (1992 ex San Giorgio in Bosco) e Leonardo Verzotto (2005, che cerca spazio per giocare con maggior continuità)

Bader Rom

Intanto domenica nella gara con il Camisano era già in campo il centrocampista  Oleg Turea classe 1997,  che è stato tesserato con il  famigerato art. 117 bis essendo stato lasciato libero dall’Union La Rocca.   Turea ha giocato anche con Arzignano e Arcella.

C

Campodarsego: Il Campodarsego Calcio comunica la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Christian Duse, centrocampista del 2001, cresciuto nelle giovanili di Padova e Inter e che ha giocato anche con la Clodiense.

Coppa Italia Serie D: La Clodiense non è sazia dei risultati del campionato e continua a vincere anche in Coppa.  Ha battuto 2-0 Dolomiti Bellunesi con reti di Cescon e Sinani.

Finora le squadre passate ai quarti sono la Casatese, la Varesina (batte 3-0 il Palazzolo con reti di Gasparri, Perin e Ciuffo), il Livorno (che però potrebbe perdere a tavolino con il Gavorrano per l’utilizzo di un giocatore squalificato) e il Trapani (a seguito della mancata presentazione dell’Angri.

E

Eurocassola:  il ds Andrea Ziliotto punta a rinforzare la squadra e sta cercando soprattutto un attaccante.  Intanto tre giocatori che finora avevano avuto poche occasioni per mettersi in luce sono stati ceduti al Tombolo: Stefano Lunardon, difensore del 2003, Salomon Ovojo, centrocampista del 1999 e Matteo Rech, attaccante del 2001.

Ovoyo Solomon

L

La Rocca: Il ds del La Rocca Altavilla Cristian Clementi ammette che è aperta una trattativa per portare alla corte di mister Beggio il centrocampista Francesco Peotta, classe 1992, appena lasciato libero dal Bassano.

Luparense: secondo quanto pubblicato da Notiziariocalcio.com la Luparense sarebbe vicina al centrocampista Giovanni Graziano del 1995, ex Desenzano

S

Summania: si è rivelata corretta la nostra anticipazione di qualche giorno fa circa il passaggio di Enrico Bertoncello dal San Tomio al Summania.  L’attaccante del 1995 chiude la sua esperienza al San Tomio con 5 reti in 9 partite disputate.

Gol di Bertoncello

T

Thiene: il ds Igor Simonato comunica che sta per chiudere per l’inizio ufficiale del mercato due trattative:  Un giovane molto promettente. È un centrocampista |esterno di categoria.  Il Thiene lascia libero l’attaccante Matteo Benetti che chiuso dai Spanevello, Sy, Bizzotto e Pendin ha trovato poco spazio sinora. Il giocatore sta decidendo la prossima destinazione.

Tombolo: oltre ai tre giocatori provenienti dall’Eurocassola (Lunardon, Ovojo e  Rech) prende anche Leonardo Stocco, centrocampista del 1997, che proviene dal Bessica e che in passato ha giocato con Asolo, Union Dese, Fratte, Torreselle e Giorgione)

Stocco Leonardo

Sono stati lasciati liberi invece il mediano del 1987, Cristian Rossato, i centrocampisti  Andrea Campagnolo (86) e  Antonio Bertoncello (99) , e i difensori Andrea Piccolo  (93) e Andrea Bonaldo (2000).

Sull'Autore

Federico Formisano