EVIDENZA

Un giovane alla corte del Thiene e le altre notizie…

Scritto da Federico Formisano

M

Maddalene: Il Maddalene sta per raggiungere l’intesa con la Junior Monticello (che detiene il cartellino del giocatore)  mentre ha già l’accordo con Filippo Carli per il passaggio del centrocampista classe 2000, che aveva iniziato la stagione con il Marola. Carli era stato vicino all’accordo con altre società, ma alla fine ha scelto il Maddalene e la prima categoria.

Filippo Carli

Montecchio Precalcino: il ds del Montecchio Precalcino Andrea Costa  commenta così la gara di Coppa di Mercoledì sera:  abbiamo giocato l’ottavo di finale contro la Madonna della Salute.  E’ stata una partita intensa e agonistica. Il campo era in non buone condizioni ed era molto pesante. Abbiamo giocato a Caerano San Marco. Faccio i complimenti alla squadra della Madonna della Salute perché ha giocato bene e alla pari con noi. Faccio i complimenti alla società Madonna della Salute per l’ottima accoglienza e gli auguro un ottimo proseguimento del campionato. Nonostante il campo pesante le due squadre si sono affrontate a viso aperto dando un’ottimo spettacolo di gioco. Grazie ancora a tutti gli atleti. Ringrazio anche i miei giocatori e l’allenatore perché non è facile dopo una giornata di lavoro sciropparsi più 100 KM tra andare e tornare.

O

Orsiana:  mercoledì 13 dicembre alle ore 20.30 l’Orsiana recupera la partita sospesa con il San Vito di Leguzzano: si riparte dall’inizio del secondo tempo con il risultato di 5-1  a favore dell’Orsiana; si giocherà a Santorso per accordo tra le società.

T

Thiene: Thiene 1908 S.S.D.a.R.L. ed il giocatore Sbabo Alberto – classe 2004 – comunicano di aver definito l’accordo per le prestazioni sportive del calciatore per la stagione sportiva 2023/2024.
La Società è orgogliosa di avere tra le proprie fila Alberto, un prospetto di sicuro valore.  Sbabo è un attaccante che ha giocato finora con gli Juniores dell’Azzurra Sandrigo dopo gli inizi all’Union Olmo Creazzo. Il ds Igor Simonato che lo seguiva da tempo, crede molto in questo giocatore e ne ha suggerito l’acquisto. Dopo l’esperienza di Alberto Frigo arrivato dal Summania a rinforzare il centrocampo di mister Munaretto, il secondo rinforzo del Thiene è un giovane talentuoso dal sicuro avvenire.

Sbabo

 

Sull'Autore

Federico Formisano