Calciomercato EVIDENZA

Arrivano le novità del pomeriggio!!!

Scritto da Federico Formisano

A

Academy Plateola:  Il ds Mirco Bagnara conferma l’arrivo a Piazzola dell’attaccante Vuk Cvetkovic, classe 1985, che da quest’estate ha giocato con il Longare ed in precedenza è stato all’Union Altavilla, Arcella, Union Qdp, Grumellese, Olginatese, Este, Montebelluna, ecc.

Alte: il direttore sportivo Antonio Viscolani conferma che non ci saranno modifiche all’attuale rosa delle Alte che si sta ben comportando nel campionato di Prima categoria, girone B.

B

Bassano: come anticipato, La società Fc Bassano comunica la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Sergio Macedo Farias. A Farias va un ringraziamento da parte della società per l’impiego e la professionalità profusi. Farias è un attaccante del 2003

C

Carmenta:  il ds del Carmenta Andrea Carraro anticipa che  in questi giorni dovrebbe arrivare un nuovo giocatore con cui la società avrà un incontro domani sera. Per quanto riguardo le partenze “al momento non e’ ancora deciso nulla perchè – spiega Carraro –  abbiamo un paio di situazioni da definire a livello di infortuni, chiarite quelle capiremo meglio come muoverci”

Coppa Italia di Serie C: oltre al Vicenza in campo domani al Menti con il Rimini gli altri quarti di finale di Coppa sono:
Pontedera – Padova (stasera alle 18.00)
Avellino – Lucchese (domani alle 18.30)
Catania- Pescara (domani alle 20.30)

E

Eurocassola: Il ds Andrea Ziliotto annuncia di aver tesserato il difensore centrale del 2000, Daniele Marchesan, ex Cartigliano e Feralpi,  che era al Vittorio Veneto nel girone B di Eccellenza. Ha giocato anche con il Levico in serie D.

Marchesan

F

Fuorigioco: Se non avete potuto guardare la puntata di ieri di FUORI GIOCO? E’ stato nostro ospite il Presidente dell’Associazione Arbitri Veneto, Ivano Meneguzzo per parlare delle dinamiche in seno alla situazione degli arbitri e mostrarci un punto di vista differente. Trovate di seguito il link al nostro canale https://www.youtube.com/watch?v=D5OHPE-24hs

M

Molina:  Il ds Dario Perazzo comunica di aver  dato in prestito al San Vito di Leguzzano  il difensore del  2005 Alessandro Nicolini; la società inoltre sta valutando se liberare un’altro giocatore (” un esterno alto2) In entrata per ora nessun movimento

S

Sarcedo: La nostra squadra –  spiega il ds Nicola Samàè alla ricerca di un giocatore centrale difesivo di esperienza.  Altrimenti resteremo così!”

V

Vicenza:  questo l’elenco  dei 24 giocatori biancorossi convocati da mister Diana per i quarti di Coppa Italia Serie C contro il Rimini, in programma domani, mercoledì 13 dicembre alle ore 18:30, allo stadio Romeo Menti;  Assente dalle convocazioni il solo Rolfini che ha riportato una lesione muscolare e sarà assente per 20 giorni  Portieri: Confente, Massolo, Siviero; Difensori: Costa, De Col, De Maio, Fantoni, Golemic,  Ierardi, Laezza, Lattanzio, Sandon, Valietti; Centrocampisti:Cavion, Greco, Jimenez, Proia, Ronaldo, Rossi, Talarico, Tronchin; Attaccanti: Della Morte, Ferrari, Pellegrini.

gol di Rolfini

Sull'Autore

Federico Formisano