EVIDENZA

News del pomeriggio: Agno e Primavera ultimi arrivi…

Scritto da Federico Formisano

A

Agno Dioniso: Chiude il mercato dell’Agno Dioniso che si muove in prospettiva inserendo un giovane classe 2005, continua così il progetto della società nel creare una squadra fatta di giovani,  Davide Ceola comincia così la sua prima esperienza in prima squadra. Presidente e Ds comunicano che con questo nuovo inserimento , effettuato per sopperire alle emergenze soppravenute, la rosa è al completo.  Ceola è stato svincolato dalla società Kennedy a dicembre.

C

Calcio femminile:  Domenica tornano in  campo anche le formazioni vicentine di calcio femminile. Nel campionato di Serie C per la tredicesima giornata il Vicenza calcio femminile gioca con la capolista Merano Women sul campo sportivo di Vigardolo.  Le alto atesine non hanno mai perso e hanno 4 punti di vantaggio su Venezia e Sud Tirol mentre il Vicenza è in zona play-out con 11 punti.  Per il campionato di Eccellenza (prima giornata di ritorno)  il Real Vicenza è ospite del Women Venera ultima in classifica con un solo punto, mentre il Real Vicenza è terzo in classifica con 16 punti.  Nello stesso girone comanda la classifica  il Le Torri con 21 punti

 

L

 

La Rocca Altavilla: le presenze e le reti segnate a fine andata dal La Rocca Berto 14, Mattioli 14 (1), Tonani 14 (5), Bianco 14  (1),  Marchesini 13 (8), Gianesini 13, Spiller 13 (1), Viviani 12, Fracaro 12  (1), Andriani 12 (1), Romio 12, Pregnolato 11, Vanzo 11, Garbin 10, Cocco 9, Artuso 8, Zanini 7 (1), Boarini 6 (1), Giordani 2, Marocchi 1. Ceduti a dicembre: Raimondi 12 (1), Turea 5

La rocca

Longare: Domenica 14 gennaio, per la diciassettesima giornata del campionato di Eccellenza, arriva al Martinelli l’Albignasego Calcio, squadra con profili di spessore e che gioca un ottimo calcio. Sarà una partita difficile, dove i nostri ragazzi sono chiamati ad una vera e propria impresa per iniziare al meglio il girone di ritorno, dove ci aspettano 4 partite in 14 giorni. Chiedo a raccolta tutti i simpatizzanti e tifosi del Longare Castegnero, per sostenere la squadra, il calore ed il tifo saranno il dodicesimo uomo in campo. Un risultato positivo, darebbe forza, fiducia e soprattutto tanta autostima, per affrontare al meglio questo ciclo impegnativo di partite!!!

S

Schio: Ecco le presenze e le reti realizzate a fine andata dallo  Schio: Forte 15 (2), Pizzolato 14, Giusti 13 (7), Miloradovic 14 (4),  De Rigo 15, Gresele 14, Bortoletto 14, Rubbo 14, Roveretto 13 (4),  Meggiolaro 13, Popovic 13, Ciscato 12, Sartore 8, Andreetto 12, Calgaro 7 (2), Dal Bon 7 (1), Zanella 2, Borgo 1. Ceduti a dicembre: Prosdocimi 5, Pettinà 2,  Ayoub 1.

 

V

Vicenza: quattro colpi per la Primavera !!! Nei giorni scorsi, sono state concluse alcune operazioni relative ai giovani della formazione Primavera. Sono arrivati a vestire la maglia biancorossa:
Giovanni Busato, trequartista classe 2004, acquisito a titolo definitivo dal Bologna FC.
Zakaria Chajari, attaccante classe 2005, acquisito a titolo definitivo dall’UC Montecchio Maggiore.
Riccardo Tamiozzo, attaccante classe 2005, in precedenza al FC Internazionale Milano, acquisito a titolo definitivo dall’AS Cittadella.
Michael Trevisan, centrocampista classe 2005, acquisito a titolo definitivo dall’Hellas Verona.
Inoltre, è stato ceduto a titolo definitivo all’AS Cittadella, il centrocampista classe 2006, Massimiliano Silvestri.

Chajari, per lui si tratta di un ritorno a Vicenza dopo il passaggio a Caldogno e a Montecchio  

 

 

Sull'Autore

Federico Formisano