Prima Categoria

Continua la scalata del Tezze: batte il Bovolone ed è quinto!!

Scritto da Monica Centomo

Tezze – Bovolone 1-0

Tezze: Refosco, Perin, Melon, Vallarsa (Faccin dal 76′), Dal Lago, Ferrari, Amici (Cocciolone dal 78′), Lovato, Bajramaj (Bevilacqua dal 78′), Diquigiovanni,Urbani. Allenatore Mantovani.
Bovolone: De Fanti, Verjoni, Moratello, Moio, Pozzani G., Artioli (Bertoli dal 77′), Bezzetto, Gonzato, Pozzani V.(El Qorichy dal 55′ ),Marcon, Peroni. Allenatore Rossignoli.

Arbitro:Maccarini di Padova.

Rete:42’Lovato.

Il Tezze recupera una posizione in classifica superando il Valdalpone e rientrando di pieno diritto nella zona play-off. Attualmente i punti di distacco dalle Alte seconda in classifica sono 6 ed escluderebbero i ragazzi di Mantovani dal post campionato ma mancano ancora 9 giornate e i granata hanno ancora molti pallini da sparare per portarsi più in alto in graduatoria.

Il Bovolone incontrato ieri aveva un disperato bisogno di punti per evitare di entrare nella cinquina della bassa classifica (era e rimane sestultimo) ed ha giocato con voglia guidato in panchina da mister Adriano Rossignoli che ancora in ottobre aveva preso il posto del dimissionario Grandona

La rete decisiva è stata di Enrico Lovato al 42′: C’è un lancio di Vallarsa per Urbani che va sul fondo a crossare per Bajramaj il cui  tiro  è ribattuto, arriva Lovato che fa gol da pochi metri

Mister Mantovani commenta così la gara: ” Venivamo dalla sconfitta con l’Isola Rizza e c’era tanta voglia di vincere, primo tempo è finito 1 a 0 , un buon primo tempo, potevamo anche raddoppiare. Nel secondo tempo il Bovolone soprattutto negli ultimi 20 minuti è stato pericoloso e poteva finire anche in pareggio, noi non riuscivamo più a ripartire come nel primo tempo.

Comunque faccio i complimenti ai miei giocatori per l’importante vittoria !”

 

Sull'Autore

Monica Centomo