EVIDENZA

Bianchini esonerato!! Ronaldo due giornate

Scritto da Federico Formisano

A

Arzignano: Comunicato ufficiale. La società FC Arzignano Valchiampo comunica di aver sollevato il Tecnico Giuseppe Bianchini dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Alla guida della panchina gialloceleste dalla stagione 20/21, a lui vanno i ringraziamenti del Club per gli anni trascorsi insieme, le emozioni vissute e gli importanti traguardi raggiunti.

Al momento non abbiamo indiscrezioni sul nome dell’allenatore che sarà chiamato al compito di risollevare la squadra gialloblu che viene da un periodo molto negativo: l’ultima vittoria con il Giana Erminio risale al 10 febbraio; successivamente sono arrivati 4 pareggi e 3 sconfitte.

Secondo indiscrezioni il nuovo allenatore dell’Arzignano sarebbe Simone Bentivoglio ex giocatore di Chievo e Venezia; finora ha guidato il Vigasio nella stagione 2022 partendo alla guida dell’Under 19 e passando poi ad allenare la prima squadra in Eccellenza (al posto di Manuel Spinale) venendo a sua volta esonerato a dicembre 2022.

 

S

Serie D:  Queste gare sono state anticipate a Sabato 23 ore 14.30
Breno- Dolomiti Bellunesi
Chions- Monte Prodeco (ore 15.30)
Este – Adriese
Montecchio- Luparense

V

Vicenza:  il centrocampista del Vicenza, Pompeu Ronaldo è stato squalificato per due giornate per avere tenuto una condotta irriguardosa nei confronti dell’Arbitro, in quanto, dopo aver ricevuto il provvedimento di ammonizione, proferiva nel suoi confronti frasi irrispettose per contestarne l’operato. Squalificati anche mister Stefano Vecchi e il suo secondo Omar Danesi entrambi per una giornata. E’ entrato in diffida anche l’attaccante Franco Ferrari.

Sull'Autore

Federico Formisano