EVIDENZA

Brendola: Corato; Marosticense resta Moresco!!

Scritto da Federico Formisano

B

Brendola: Il Brendola annuncia che l’allenatore della prima squadra per la stagione 24/25 sarà Vinicio Corato. Si tratta di un gradito ritorno fortemente voluto dalla nostra dirigenza.

Alla presentazione di qualche anno fa Corato con il presidente Verlato

I 4 anni di permanenza sulla panchina del Brendola dal 2018 al 2022 sono coincisi con i migliori risultati di sempre nella storia della nostra società. Con la retrocessione in 2° categoria si apre necessariamente un nuovo ciclo del quale volontà di riscatto, forte determinazione ed entusiasmo dovranno essere i cardini. Siamo convinti, pur consapevoli che i ritorni non sono mai facili né di esito scontato, che Vinicio Corato sia la persona giusta, per la sua grande esperienza e la conoscenza del nostro ambiente, per aiutarci a fare un campionato da protagonisti per provare a riprendere una categoria che crediamo possa essere alla nostra portata. Un caloroso BENTORNATO a Vinicio da tutto il Brendola Calcio

M

Marosticense: la vittoria nei play-off e la quasi certezza del ripescaggio in Eccellenza assicurano la conferma di mister Luca Moresco sulla panchina della Marosticense. Rimarrà anche Alessandro Crestan come preparatore dei portieri lasciando a Massimo Ferraro il ruolo di direttore sportivo e rimarrà Jacopo Moresco, cugino di Luca, come preparatore atletico della squadra.

Monteviale: Ieri potrebbe essere stata l’ultima partita di una gloriosa carriera per tre giocatori del Monteviale: Giulio Belloni, attaccante del 1991, Matteo Lucarda, e Vittorio Mietto entrambi difensori ed entrambi classe 1992.   Nell’ultimo campionato hanno giocato Belloni 28 partite (2 gol realizzati), Mietto 26 partite e Lucarda 25 partite ed un gol.

Belloni, Mietto e Lucarda

U

Union Torri Festa di fine stagione 2024/25 Union Torri Una serata fantastica, più di 400 persone hanno partecipato alla giornata di sport, cibo, musica e divertimento

Durante la serata il presidente Massimo Tonetto, in rappresentanza del Direttivo societario, ha voluto ringraziare i Responsabili di Settore Giovanile in uscita a fine stagione, Paolo dalla Pozza e Matteo Zocca. Infine la società ha voluto omaggiare e ringraziare il sindaco uscente, Diego Marchioro.

Dalla Pozza, Zocca con il presidente Tonetto

Sull'Autore

Federico Formisano