“Per affrontare un campionato come quello di Eccellenza – ci dice Franco Bertuzzo, vero uomo marketing del Berton Bolzano – ci vogliono molte figure che lavorano in sintonia e coesione, ma ci vuole anche competenza ed esperienza “.

Ed ormai è chiaro a tutti il prossimo campionato del Berton Bolzano sarà l’Eccellenza: con il Caldiero, il La Rocca, la Luparense salvi e con una fra San Luigi e Obermais destinata alla retrocessione le possibilità che almeno una squadra di Promozione debba essere ripescata in Eccellenza sono quasi al 100%.

Ieri sera è stato annunciato l’ingresso di Ennio Dalla Fina come grande  esperto di mercato di Eccellenza nel Berton e accanto a lui ruoteranno molte figure che sono state importantissime nei successi degli ultimi anni: Antonio Barci è confermato nel ruolo di direttore generale e Loris Cogo resta e sarà elemento di collegamento fra la società e la struttura tecnica con un ruolo strategico anche in vista della crescita di un settore giovanile all’altezza della categoria e con la funzione di rapportarsi con le società della zona.

Barci
Cogo con Simonato

Ovviamente rimane anche Bertuzzo che curerà i rapporti con gli sponsor e con il mondo dell’imprenditoria da cui la società si attende molto.
Insomma “Siamo pronti”- ha detto perentorio Bertuzzo!

Dalla Fina Ennio
Dalla Fina
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti...

Eccellenza A e B: Schio +7; Montecchio e Marostica vincenti!

Eccellenza  (24 giornata) Girone A Ambrosiana – Chiampo 2-1 Doppietta di Ciuffo…

La prima di coppa sorride a La Rocca Altavilla. Schio al tappeto

Unione La Rocca Altavilla – Schio 3 -1 Unione La Rocca: Marocchi,…

Autorevole, spietato… e vincente: lo Schio piazza tre gol nel derby e tre punti dalla Villafranchese!

Trionfale domenica nel derby di Chiampo per la compagine di Mister Pozza,…

Una giornata indimenticabile per Valdagno e per il ValdagnoVicenza

 Esordio con il botto allo Stadio dei Fiori, nuova casa del ValdagnoVicenza:…