Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato Bis: Altair, Alto Academy, Montecchio, S.Vito, Sovizzo!!

Scritto da Federico Formisano

A

Altair: Siamo giunti al termine anche con il percorso della prima squadra calcio. Un percorso di grande crescita che ha portato al raggiungimento della semifinale play off e la semifinale di coppa. Siamo fieri di questi ragazzi che nonostante tutto sono sempre scesi in campo a testa alta.

Altair ha deciso di riconfermare totalmente lo staff tecnico ed il Direttore Sportivo nel segno della continuità. A guidare il gruppo anche per la nuova annata saranno:
•⁠ ⁠Nicola Macca’ – Allenatore
•⁠ ⁠Filippo Verdi – Vice Allenatore
•⁠ ⁠Andrea Munarini – Preparatore Atletico
•⁠ ⁠⁠Antonio Bedin – Preparatore Portieri
•⁠ ⁠⁠Alessandro Crestani – Direttore Sportivo
Alessandro Crestani è già al lavoro per allestire una squadra che nella prossima stagione sportiva possa puntare a traguardi ambiziosi!

Maccà

Alto Academy: A disposizione di mr Sgarabotto e del suo staff per la prossima stagione ci saranno sei importanti conferme nel reparto difensivo:

IL PORTIERE ​Dal Maso Alessandro (2002, 28 presenze) – Alla sua 4ª stagione con la maglia dell’Alto

I DIFENSORI CENTRALI ​Canova Davide (2003, 25 presenze 2 reti) – Alla sua 4ª stagione con la maglia dell’Alto
​Dalla Riva Alberto (2001, 28 presenze un gol) – Alla sua 2ª stagione con la maglia dell’Alto

I DIFENSORI ESTERNI
​Marzarotto Riccardo (2004, 27 presenze) – Alla sua 3ª stagione con la maglia dell’Alto
​Golin Alex (2005, 13 presenze) – Alla sua 2ª stagione con la maglia dell’Alto
​Bortoloso Davide (2006, 12 presenze) – Alla sua 2ª stagione con la maglia dell’Alto

G

Giocatori disponibili: Andrea Ruffo sta cercando squadra. Centrocampista/mediano, classe 2001, abita a San Bonifacio;  cresciuto nel Soave calcio per poi passare all’Aurora Cavalponica ( due anni in promozione). E’ rimasto fermo un anno per alcuni problemi e ha ricominciato alla Pro Sambonifacese vincendo il campionato di Prima categoria. Quest’anno  metà stagione a Tregnago e una seconda metà a Santa Maria Nuova Cometa. Numero di telefono: 334 7372450

M

Montecchio: Le conferme della #primasquadra arrivano come la saetta in una giornata uggiosa dopo tante voci e speculazioni Partiamo quindi dalle fondamenta del progetto:
Capitan Mattia Sandrini (centrocampista del 1993, 13 presenze)
Vicecapitano Tommaso Equizi (difensore del 1997, 24 presenze e 2 reti)
Simone Romio (mediano del 1987, 28 presenze e 2 reti)

Sandrini

Montecchio San Pietro: Interrompiamo le conferme della prima squadra per dare la precedenza a degli addii onorevoli:
 Antonio Bovolenta: Figura fondamentale nel lancio del #gsproject e mister negli ultimi due anni

 Danilo Vidoni: Mister dei #pulcini 2015
 Marco Pellizzaro: Mister degli #esordienti 2014

S

San Vito di Leguzzano: Il ds Claudio Cavion smentisce le voci che davano come possibile la mancata iscrizione al campionato del San Vito e annuncia a breve le prime novità su staff tecnico e squadra! 

Sovizzo: il Direttore sportivo Giuseppe  Scalzotto comunica altre cinque conferme che saranno a disposizione di mister Pasqualotto:  il portiere del 2002, Alessio Fracca (22 presenze) e i difensori Riccardo Faccini  ( 2003, 21 presenze ed un gol) Mirko-Pepe ( 2003, 27 presenze ed un gol), Filippo Farinon (1998,  30 presenze), Riccardo Rigotto  (1994, 18 presenze).

Faccini

Queste conferme arrivano dopo quelle di Basile, Roviaro, Gardini e Muca

Questo articolo è stato letto 32 volte.

Sull'Autore

Federico Formisano

Visualizzazioni: