Calciomercato

Calciomercato del lunedì: ecco i primi acquisti in campo

Aggiornamento delle ore 15.30

P

Pedezzi: Tesserato il portiere Federico Ballardin, classe 1974, che fino a domenica scorsa giocava con il Gazzo. Ieri Ballardin è già sceso in campo a difendere la porta della sua squadra al posto dello squalificato Natalizi.

 

Primi aggiornamenti

I nuovi in campo

Sono già scesi in campo con la nuova squadra:  Casagrande nell’Arzignano, Ceron e Masiero nel Grisignano, Andreoni nel Marola, Fabio Gheller nell’Azzurra Sandrigo (2 reti per lui) Bassan nella Junior Monticello, Cenzato nel Real San Zeno, Motterle e Pizzato (in gol)  nel San Lazzaro, Gallinaro nel Lampo, Sbalchiero e Marcolin nel Molina,  Bedin nel Sette Mulini (anche lui in gol), Sparelli (solo in panchina) nella Stanga.

B

Bassano si continua a sfogliare la margherita sul possibile sostituto di Magi, che sarà in panchina, tra l’altro, proprio nella gara con il Vicenza di Sabato 9. Secondo il Giornale di Vicenza i candidati sono Pillon, Foschi, Prina e Scienza. Era stato fatto anche il nome di Petrone, ma un suo ritorno creerebbe qualche attrito in società visto che al momento del distacco tre anni orsono la dirigenza giallorossa non era stata tenera nei suoi confronti.

I

Infortunio: gravissimo infortunio di gioco per Loris Locatelli Juniores del 1998 dell’Alba Borgo Roma, infortunatosi sabato nella partita Juniores con il Bussolengo. Il giocatore colpito da una pallonata alla tempia ha continuato a giocare ma a fine gara ha manifestato uno stato confusionale ed è stato ricoverato al Reparto Neurologico dell’Ospedale Maggiore di Verona. Qui si è subito accertata la gravità dell’infortunio ed il giocatore è stato operato ( intervento durato otto ore). La prognosi riservata non è stata sciolta e rimarrà tale per 48 ore dopo l’intervento. Quindi solo oggi probabilmente si avranno notizie risolutive per il giovane. Al ragazzo e alla sua famiglia rimaniamo vicini con l’auspicio che possa uscire da questa vicenda nelle migliori condizioni possibili e senza conseguenze. Forza Loris !!!

J

Junior Monticello: Arrivano Cristian Bassan, attaccante del 1998, e Marco Carlana, centrocampista del 1998, dall’Azzurra Sandrigo; in uscita Stefano Perin e Romeo Menti, in attesa di sistemazione. Romeo Menti è rientrato al Valdagno Vicenza che lo girerà con ogni probabilità ad altra società.

Cristian Bassan in campo ieri con la nuova maglia (Foto Delfino Sartori per calciovicentino)

S

Sovizzo: ufficiale la permanenza a Sovizzo dell’attaccante Gisaldi.  Ieri prima della gara fra Sovizzo e Fara sembrava che quella sarebbe stata l’ultima gara in maglia nero verde per l’attaccante Kristian Gisaldi. Il giocatore aveva espresso il desiderio di rimanere nonostante qualche offerta. La società sembrava orientata invece a lasciare libero il giocatore. Ma a fine gara dopo la seconda rete decisiva in una settimana del bomber ex Chiampo e Le Torri, la società comunicava che il giocatore era stato confermato e che veniva tolto ufficialmente dal mercato dicembrino. Il Sovizzo rilanciato in classifica dagli ultimi successi punta dunque anche sul suo attaccante  per scalare ulteriormente la classifica.

Stella Azzurra  La Stella Azzurra prova a rilanciarsi sul mercato dopo un campionato di grande sofferenza: Intento si fanno i nomi del portiere Leonardo Delogu (95) e del difensore Riccardo Carletto (96) entrambi dal Fellette.

Leonardo Delogu

T

Tezze sul Brenta: il difensore Matteo Rela del 1990, potrebbe passare al Tezze sul Brenta lasciando Thiene dove era arrivato quest’estate dalla Stella Azzurra.

V

Vicenza volano gli stracci ( e non è la prima volta…) Stelvio Dalla Vecchia, imprenditore e socio di ViFIn litiga via Whatsapp con Pioppi amministratore delegato di Boreas. Il casus belli sono alcuni cartelli esposti a Isola e allo Stadio Menti in cui sostanzialmente si impedisce a chi non autorizzato di entrare negli spazi riservati a giocatori e staff, solo che le persone autorizzate sono solo lo stesso Pioppi, il suo braccio destro avvocato Atzeni, il dg Ferri. La cosa ha fatto andare su tutte le furio Dalla Vecchia ma Pioppi ha deciso di rendere pubblico il messaggio dell’imprenditore alto vicentino complicando ancora di più la vicenda e creando i presupposti per un botta e risposta che sembra non avere fine con i tifosi pronti ad intervenire nel dibattito pro e contro le parti in causa. Certo non un bel modo di trasmettere serenità ad una squadra che proprio di questo ha principalmente bisogno.

Recapiti del sito

info@calciovicentino.it

Telefono (anche Whatsapp) 348 6612523  335 7150047

Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano