Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato del venerdi : ufficialita in arrivo

Scritto da Federico Formisano

Da lunedi nessuno potra usare piu l alibi della mancata ufficialita! Con l attuale sistema di sottoscrizione dei trasferimenti e dei nuovi tesseramenti giocatori e societa potranno sottoscrivere immediatamente. Sara la ratifica ufficiale delle tante strette di mano, delle foto, degli accordi al telefono.

A

Alte : Il movimento di mercato principale che e stato attuato quest’anno é stato quello di confermare il 95% della squadra della scorsa stagione: Pagliarulo, Lampugnani, Carlotto, Jeraci, Formentini, Targon, Fantin, Melon, Lovato, Sphethim, Sartori, Sarr, Dal Santo, Fiorenza, Scala. Questi rappresentano un gruppo forte e affiatato. ” sono felice – soiega il prrsidente Chiari che abbiamo deciso di sposare nuovamente il nostro progetto. A questi si é aggiunto nelle ultime ore un ritorno “lampo”, quello di Ebeye che subito sembrava dovesse tornare al Berton Bolzano: alla fine ha espresso il desiderio di restare con noi e ne siamo orgogliosi. In rosa restano pure Negro e Bovolini solamente che il primo resterà fuori Italia per studio 6 mesi mentre il “nostro” Bovo dovrà recuperare da un infortunio al ginocchio: li attendiamo entrambi a braccia aperte. I nuovi arrivi sono stati mirati e accuratamente selezionati in un ottica di miglioramento e sobrietà: quindi davanti é arrivato Schenato dal Brogliano e in mezzo al campo Giacomo Saccozza dal Castelgomberto. Nei prossimi giorni ufficializzeremo un acquisto in difesa e poi vedremo. Se troviamo un giocatore che possa farci fare la differenza in attacco saremo ben lieti di tesserarlo, altrimenti staremo così. Ci tengo a sottolineare che avremo 2 ragazzi della nostra juniores, Visoná e Baldan e 2 ragazzi del 2003, Vantin e Marzotto che saranno aggregati alla prima squadra: credo molto in loro e, dandogli i giusti tempi spero di poterli vedere titolari in qualche partita. Stiamo definendo anche lo staff della prima squadra e anche qui avremo una gradita sorpresa che porterà ulteriore lustro alla nostra società. Settimana prossima comunicheremo il giorno della presentazione

Arzignano Valchiampo comunica ufficialmente di aver consensualmente valutato e definito di non proseguire il rapporto di collaborazione con l’allenatore della Prima Squadra signor Daniele Di Donato, al termine di un incontro tra le parti avvenuto in un clima di totale distensione e caratterizzato da una reciproca stima che rimane pertanto immutata. Il Consiglio di Amministrazione e tutto il Club rivolgono al tecnico i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la professionalità e la dedizione profusi nella scorsa stagione, culminata con la storica promozione in Serie C. A mister Di Donato la Società porge i migliori auguri per il prosieguo della carriera.Ufficio Comunicazione FC

B

Bassano le anticipazioni sugli arrivo di Baggio e di Rossi si sono rivelate azzeccate. Riccardo Baggio, difensore centrale del 1987 arriva dal Montello mentre Samuele Rossi, esterno sinistro viene dalla Marosticense. A loro si aggiunge Davide Alberti ex Cartigliano.

 

C

Cartigliano : arriva il difensore Enrico Zanella classe 1992 ex Bassano Belluno e Sandona. Reduce dalla squalifica di 4 anni orsono per uso di un metabolita della cocaina il giocatore ha saputo ripartire con umilta e volonta. E il Cartigliano ha deciso di puntare su di lui.

Zanella Enrico

Zanella quando giocava a Bassano

G

Giocatori che cercano squadra: Lovato Alberto  ’98 portiere,dopo il buon campionato con la Luparense, concluso con la promozione in serie D, con trascorsi nel Padova,Cittadella, Camisano, cerca per motivi di lavoro/studio una squadra di eccellenza/promozione vicino a Vicenza n. tel 345 2339484

Mioni  Davide centrocampista del 1991. Ha giocato con AaPosina Marano Valdastico, Poleo e Giavenale. Tel 345 3252478

M

Malo: News dal mondo Nerostellato

Una speciale benemerenza storica quella che oggi ha ritirato il nostro presidente Alessandro Bonato, dal presidente FIGC sig Gravina e dal presidente nazionale della LND sig Sibilia a Roma .
‘È un premio encomiabile che estendo subito a tutti i presidenti nerostellati, dirigenti e collaboratori che da 111 anni hanno saputo mantenere continuativamente l’identità della US Malo…‘ questo il messaggio del nostro presidente Bonato, ’dobbiamo essere fieri di questo traguardo e allo stesso tempo impegnati a scrivere altre righe importanti di questo libro nerostellato‘
Un grazie ai preziosi collaboratori Federico, Giovanni e Ugo che hanno partecipato a questo evento e un ringraziamento particolare al Comitato Regionale Veneto per l’organizzazione.

P

Ponte dei Nori: Secondo voci ricorrenti il Ponte dei Nori potrebbe non iscriversi in terza categoria. Le difficolta sarebbero piu organizzative che di altra natura. Alcuni giocatori si sarebbero gia trasferiti al Monte di Malo.

Presentazioni: come ogni anno predisporremo quanto prima il calendario delle presentazioni delle varie squadre.  Ma soprattutto come siamo abituati, cercheremo di presenziare a molte delle presentazioni o comunque a pubblicare un ampio servizio per ognuno di esse.  Già programmate le presentazioni del Monteviale (5 luglio), del Le Torri (10 luglio), del Cornedo (12 luglio)  e di Longare e Zanè 1931 (15 luglio) dell’Arcugnano (potrebbe essere il 17 o in alternativa il 24) il san Lazzaro il 17   e del Santomio (19 luglio).

R

Real San Zeno: due acquisti importanti definiti  dal direttore sportivo Antonio Bonati. Il centrocampista del 1983 Gabriele Zoccante che sembrava vicino al San Giovanni Ilarione ha rifiutato la destinazione veronese per motivi personali e si e accasato al real. Cosi come il difensore Gianantonio Faccin che torna al Real dopo l’annata trascorsa all Alta Valle del Chiampo.

Faccin

Sull'Autore

Federico Formisano