Ram

Che cosa cerchi?

L'edicola del Lunedì: già i primi cambi in panchina e tante altre notizie

Nuovi Ds: al Malo annunciato Scanavin, all'Atletico per il momento solo annunciato un nuovo ds.. Dimissioni di allenatori:  Zamberlan del Cresole le presenta ma la società non le  accetta; si dimette anche Serato della Sambonifacese e la società mette il suo vice Tanello; si cambia anche al Brescia con Cagni per Brocchi. L'Euromarosticense fa il record di punti in Eccellenza, il Treviso perde ancora e Bertoldi segna giocando un quarto d'ora dopo 4 mesi ai box. I recuperi in programma mercoledì e il posticipo di stasera che seguiremo direttamente con un nostro inviato. Altre notizie...

SECONDA CATEGORIA: l'Arsenal infligge la terza sconfitta alla Stella Azzurra

Continua il periodo no della Stella Azzurra Sant’Anna, che perde anche il derby con l’Arsenal Cusinati: decidono l’incontro le reti alla ripresa di Riccardo Tarraran e di Valente; ottima la prestazione dei locali, in particolare quella di capitan Pegoraro, vero e proprio moto perpetuo sulla fascia sinistra.

Servizio e foto di Matteo Parma

Arsenal Stella Azzurra

ECCELLENZA: Il Leodari si lascia alle spalle molto rimpianto

Il Pozzonovo vince ma il Leodari non demerita

Pareggio sfiorato e gol del 4-2 subito nel miglior momento condannano il Leodari ad una sconfitta che la squadra di Lelj non ha meritato.

Servizio di Stefano Campana, foto di Federico Formisano

Sgrigna spettatore

Leodari e Pozzonovo in campo e Sgrigna oltre la rete ad osservare i compagni.

La ventesima giornata di terza categoria

Giovane S.Stefano fa suo il derby e si riprende la vetta del girone A; girone B: Lugo fermato sul pari in casa; inizia a delinearsi la situazione di vertice nel girone bassanese

Servizio di Giacomo Carollo

L'arbitro della settimana

Non esitiamo a sottolineare i loro errori se sbagliano ma siamo dalla loro parte quando qualcuno trascende. Riconosciamo che gli arbitri sono una componente essenziale ed indispensabile del mondo del calcio.
Per questo vogliamo dedicare loro una rubrica in cui raccontiamo la loro genesi (quando hanno iniziato ad arbitrare, gli esordi nelle varie categorie, ecc.) 

Per un doveroso omaggio (nella settimana della Festa della donna) iniziamo da una donna arbitro, Gentiljana Gijni che domani sarà in un campo di Prima Categoria

Gijni di Vicenza1

Xhentiliana Gjini

Tutto sulla 24 giornata

Succede di tutto in questa giornata di campionato, con una squadra di prima  che non si presenta in campo, con risultati eclattanti e squadre già quasi alla festa. Vediamo in estrema sintesi com'è andata una giornata per la quale abbiamo in preparazione tanti servizi. Intanto i risultati ve li abbiamo dati ancora prima del solito.

Atletico Vi est Lonigo 8

Una sconfitta per il calcio la porta del campo della Riviera chiusa

L'Atletico non si presenta in campo.

Salta la gara fra Atletico Vi est e Lonigo prevista per oggi al campo della Riviera Berica. Anche se al momento non è stata inviata alcuna comunicazione ufficiale.

Atletico Vi est Lonigo 1

I giocatori del Lonigo si allenano sul parcheggio del Campo sportivo in attesa che qualcuno apra le porte dell'impianto

Copyright 2011 - 2015 CalcioVicentino.it - Tutti i diritti riservati - Contatta l'Amministratore

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

Abbiamo 894 visitatori e nessun utente online