Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato anche di domenica…

Ieri tanti post ricchi di notizie: https://www.calciovicentino.it/2020/07/11/calciomercato-del-sabato-tanti-movimenti-conclusi/ colpi da Piazzola (Vogli) Arcugnano (Berno), Bassano (conferma di Rossi), Godigese (Radu), Grantorto (Menegon),  Grisignano  (Essenhaj e Lovison) Montecchio (Masiero non è più il ds)  New Team  (Rezzan) Union Clodiense  (Abbrandini), Vicenza (interessamento per Brighenti)

https://www.calciovicentino.it/2020/07/11/calciomercato-del-pomeriggio-la-verita-di-nicola-masiero-e-altre-news/Al pomeriggio le notizie da Castelgomberto (Lovato), Longare, Montecchio (le dichiarazioni di Masiero), Recoaro (nuovo presidente), San Vito (delusione per l’addio di Tarik), Spes Poiana (Perseghin torna a giocare) Summania (Sy), Tombolo Vigontina (Alberto Baggio, Zonta, Ton), Valdastico (Dal Santo e Broccardo).Valli (Amankwaak poi smentito).

https://www.calciovicentino.it/2020/07/12/le-ultime-della-notte-il-calcio-in-tv-suscita-la-voglia-di-calcio-giocato/ le ultime news arrivano da Albignasego (Santonocito), Caldiero (Rossi), Recoaro (Rossi Allenatore), il Vicenza ricompone la coppia Paloschi – Meggiorini ? La destinazione di Amankwaak.

Inoltre  abbiamo anche presentato il quinto servizio su una squadra che è praticamente pronta per la prossima stagione, il Bassano https://www.calciovicentino.it/2020/07/11/le-squadre-che-sono-gia-pronte-5-il-bassano/

A

Albignasego: Lorenzo Santonocito  terzino ambidestro  del 2001, firma per l’Albignasego in Eccellenza.Nell’ultima stagione ha giocato 22 partite e realizzato 2 gol nel Marola in Promozione. In precedenza ha giocato ad Arzignano, a Sarego, Vicenza  e a Longare. (dalle ultime della notte)

Bollettino Coronavirus:  Totale casi: 242.827 (+188) Attualmente positivi: 13.303 Deceduti: 34.945 (+21)  Dimessi/Guariti: 194.578

C

Cerco-Trovo….

 preparatore portieri: Società dell’altovicentino di prima categoria cerca preparatore dei portieri per prima squadra e Juniores Elite.  Contattare 333 8665802

Allenatore patentato società della Valle dell’Agno cerca allenatore patentato per formazione giovanile tel. 368 3918601

Lonigo: nell’ottica di sviluppo del settore giovanile, sta cercando per la stagione 2020/2021 delle figure da inserire nella società come • allenatori con patentino • laureandi in scienze motorie • preparatore portieri; Chi fosse interessato/a può inviare il proprio curriculum e/o recapito telefonico o mail all’indirizzo di posta elettronica settoregiovanile@aclonigo.it  all’attenzione del responsabile del settore giovanile.

Cerca squadra: Fabio Brunello, allenatore in possesso del patentino Uefa B

F

Fuori gioco: Domani alle 17.30 su Tva Vicenza torna la trasmissione condotta in studio da Franco Bertuzzo, Federica Benacchio con la partecipazione di Federico Formisano.  L’ospite di questa settimana è Nicola Zanini allenatore della Luparense ed ex del Vicenza, nonché ex giocatore di Vicenza, Juventus, Sampdoria e Napoli.

J

Junior Monticello: La Junior Monticello presenterà la prima squadra e la formazione Juniores Venerdì 24 luglio alle ore 20.00 al campo parrocchiale di Monticello Conte Otto

M

Montebello: Il dg Claudio Giarolo comunica l’ arrivo di Marco Donatello (2001) punta esterna/ trequartista, in prestito dalla Belfiorese con la quale ha giocato nel campionato juniores regionale ed ha pure esordito in eccellenza nello scorso campionato

P

Play-off di C:  Il sorteggio ha determinato i quarti di finale dei play-off di C di lunedì 13 che vedranno di fronte: Bari-Ternana Carpi-Novara, Reggiana-Potenza e Carrarese-Juventus U23. Si gioca una gara secca e chi vince va in semifinale.

Parma: In un comunicato la società ducale scrive che:  L’ultima serie di esami ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativamente a un membro (non calciatore) del gruppo squadra. Il soggetto completamente asintomatico è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali. La società comunica altresì che tutti gli altri membri del suddetto gruppo squadra sono risultati negativi ai test Covid-19 e hanno iniziato l’isolamento presso il Centro Sportivo, ma potranno continuare regolarmente l’attività, costantemente monitorati secondo il protocollo vigente

Presentazioni: Abbiamo iniziato a pubblicare i primi servizi sulle presentazioni con il Valdalpone e l’Euganea Rovolon.  Nei prossimi giorni seguiremo o con i nostri inviati o attraverso le corrispondenze che ci arriveranno il Bss (Boca San Stefano), la Pedezzi (14/7), l’Alta Valle del Chiampo, l’Altair,  il Thiene e il Novoledo (il 16 /7), il San Vito Cà Trenta (Il 17/7), il Telemar (il 21/7) , il Marchesane (il 23/7) , la Junior Monticello (il 24/7)

R

Recoaro: in un giorno vengono annunciati due incarichi importanti: il nuovo presidente del Recoaro, Massimo Cornale: e il nuovo allenatore Giulio Fanton. Entrambi sono  di Recoaro ed  ex giocatori; Fanton in passato ha militato in diverse squadre della provincia tra cui Poleo, Gambugliano e Grancona.

S

 

Silva:  due candidati per la sostituzione di mister Roberto Giron che si  è dimesso. Conosciamo i nomi dei candidati, ma per il momento non ci sentiamo di anticiparli. Intanto però a Marano potrebbe essere in arrivo un altro problema di cui vi parleremo nei prossimi giorni.

 

V

Vicenza: Il Vicenza da mercoledì riprende il lavoro a Caldogno  ma- come ha dichiarato Paolo Bedin al Giornale di Vicenza –  non c’è un protocollo per i ritiri precampionato, che dovrebbe essere messo a punto per la fine del mese, quando noi vorremmo partire appunto con la preparazione estiva». In merito al problema relativo a nuovi giocatori messi in rosa?«È un altro argomento di cui si è parlato perchè abbiamo bisogno di tesserare subito degli atleti per poterli aggregare alla rosa, mentre ad oggi la validità dei tesseramenti parte dall’ 1 settembre». Intanto si lavora al terreno di gioco del Menti.«Abbiamo scelto un’azienda leader per il rifacimento completo del tappeto erboso, sarà pronto a fine agosto».Così com’è lo stadio non può ospitare la B, giusto?«Come per tutte le società ci sarà da correre e dovremo farlo con il Comune, chiamato a fare la sua parte come noi faremo la nostra per adeguare lo stadio ai criteri infrastrutturali richiesti dalla Figc per la serie B. Parliamo ad esempio di illuminazione, seggiolini e altri standard che andranno allineati a quanto previsto per il rilascio delle licenze nazionali e dunque l’ammissione al campionato».

Recapiti del sito:info@calciovicentino.it
Telefono e Whatsapp 335 7150047
Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano