Calciomercato EVIDENZA

Per i calendari ancora un pò di pazienza ma le news non mancano

Scritto da Federico Formisano

I calendari arrivano i primi giorni di settembre (mercoledì o venerdì della prossima settimana): lo abbiamo appreso da fonti ufficiali della Federazione

A

Academy Plateola: un altro colpo importante del Academy che prende il centrocampista Alberto Boreggio, classe 1999, dal Rovigo. Nella scorsa stagione Boreggio ha giocato con Portogruato e Union Feltre. In passato ha giocato anche con Adriese e Calvina.

 

Amichevoli: La gara di domani fra Berton e Brendola si gioca a campi invertiti al Campo di Brendola
Sabato 28: Aurora Cavalponica 2009 – FC Arzignano Valchiampo, h 17, Veronella;
Calcio Schio – LR Vicenza Primavera, h 16.30, Stadio De Rigo
Montecchio – Marola ore 16.30 a Montecchio

In serata pubblichiamo il programma minuto per minuto del week end

Arzignano(Grancara): Alberto Grancara, per la stagione 21-22, indosserà la maglia dell’Arzignano Valchiampo. Attaccante classe 2003, il giocatore originario di Torri di Quartesolo ha trascorso quattro stagioni al Padova per poi passare in biancorosso dove è cresciuto, scalando le categorie giovanili fino alla Primavera del Lanerossi Vicenza (6 stagioni). Ora è pronto a vivere la sua prima esperienza in Prima Squadra.

«Per me è la prima esperienza nel mondo dei grandi: è sicuramente una grande emozione, anche perché il mio debutto arriva in una società come l’Arzignano che è molto ambiziosa. Qui c’è un gruppo sano, con valori importanti. Mi ha aiutato ad ambientarmi presto e mi sono trovato molto bene già dal primo giorno».

Arzignano (presentazione): La presentazione dell’ Arzignano Valchiampo (dalla Scuola Calcio alla Prima Squadra) si svolgerà Mercoledì 01 Settembre, alle ore 20, in Piazza Campo Marzio ad Arzignano.

 

B

Bassano: Sarà la sfida di Coppa Italia del 12 settembre contro la Virtus Cornedo, la prima gara ufficiale della stagione 2021/22 disputata allo Stadio Mercante. E dopo mesi senza pubblico, i tifosi potranno finalmente tornare a riempire le poltrone giallorosse.

Vista l’emergenza sanitaria ancora in atto l’accesso allo Stadio, però, sarà regolamentato come da indicazioni della Federazione che prevede una capienza massima del 50% dei posti disponibili. Per avere accesso agli impianti sportivi gli spettatori dovranno essere in possesso di uno dei seguenti requisiti:

Green pass in corso di validità
-Certificato di guarigione da Covid-19 nei 6 mesi precedenti.
Tampone rapido con esito negativo effettuato nelle 48 ore precedenti l’evento.
Biglietti: Per assistere alle partite della stagione 2021/22 (Coppa Italia e Campionato) non è prevista la sottoscrizione di un abbonamento, ma gli spettatori dovranno acquistare, di volta in volta, il biglietto che avrà un prezzo unico fissato a 10 euro. Ingresso gratuito per minorenni (nati dopo l’1 gennaio 2003), i disabili e un loro accompagnatore.
Vecchi Abbonati I possessori del vecchio abbonamento, valido per il Girone d’andata dello scorso campionato, riceveranno 5 biglietti omaggio consegnando la vecchia tessera alla biglietteria dello stadio.

 

C

Cercasi: Squadra under 18 regionale, zona vicinanze Vicenza, cerca giocatori del 2004 per informazioni chiamare  il 371 3521284

V

Valdagno: Il Valdagno rinnovato quasi completamente sia negli organici che nella filosofia,affronta un buon Alte Ceccato con all’interno alcuni giocatori si esperienza e valore.  1-0 il risultato finale per i biancoazzurri che hanno mostrato buone trame di gioco soprattutto nel primo tempo. Le Alte nel secondo tempo hanno sfiorato in un paio di occasioni il pareggio. Il gol del Valdagno è stato realizzato da Faccin. Domani sabato 28 alle ore 16.30 allo Stadio dei Fiori il Valdagno affronterà la Pro Sambo.

Elia Faccin autore del gol del Valdagno

Vicenza: La società LR Vicenza comunica di aver ceduto alla Virtus Verona, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista, classe 1999, Leonardo Zarpellon. In bocca al lupo Leonardo per questa nuova stagione!

Sull'Autore

Federico Formisano