Calciomercato Edicola EVIDENZA

L’edicola del martedì: un mercato sempre più frenetico…

Scritto da Federico Formisano

Le ultime notizie pubblicate

https://www.calciovicentino.it/2022/06/06/ledicola-del-lunedi-calciomercato-in-ebollizione/ Le notizie arrivano da  Albaronco, Cassola, Giavenale, Marola, Montecchio, San Lazzaro, San Pietro di Rosà,  Vicenza
https://www.calciovicentino.it/2022/06/06/news-pomeridiane-fusioni-le-bocce-sono-in-movimento/  Le news del pomeriggio arrivano da Bassano, Campodarsego, Luparense, Nove, Valli, VIrtus Cornedo.
https://www.calciovicentino.it/2022/06/07/news-della-notte-tante-esclusive/ Bassan Team Motta, Caldogno, Chiampo, Dolomiti Bellunesi,  Longare, Rivereel, Santomio,  Sarcedo, Zanè
https://www.calciovicentino.it/2022/06/05/i-risultati-di-domenica-5-giugno/ i risultati degli spareggi di Eccellenza, e dei play-out di Promozione e Seconda categoria
https://www.calciovicentino.it/2022/06/05/la-festa-promozione-dellarzignano/ La festa promozione dell’Arzignano
https://www.calciovicentino.it/2022/06/06/seconda-categoria-girone-g-il-punto-finale-di-observer/ Il punto finale della seconda categoria G con top e marcatori
https://www.calciovicentino.it/2022/06/06/torna-il-memorial-pellizzer-torna-intensa-la-commozione/ Il Memorial Pellizzer torna in Via Gagliardotti

Ieri vi abbiamo parlato di Albaronco (Piccoli, Dall’Omo, Bragato), Bassan Team Motta (Corezzola allenatore),  Bassano (Peotta confermato),  Caldogno (Mietto non rimane), Campodarsego (conferme di Addiego, Cocola, Alluci, Oneto), Cassola (Massimiliano Bizzotto ds), Chiampo (Melis Confermato),  Dolomiti Bellunesi (Brando allenatore), Giavenale (Boschiero e Tretto confermati), Longare (Guadagnin, Kokollari,  Pegoraro), Luparense (conferme di Frison, Boscolo, Rubbo), Marola, Montecchio, Nove (conferme di Miotti, Gioffredda, Penna e Steven Baggio), Rivereel (Lunardi confermato), San Lazzaro (Pagliarulo dal Castelgomberto), San Pietro di Rosà (confermati Filippo Favero,  Giorgio Nastic e Matteo Pasquetti),  Santomio (Jaibi dall’Isola),  Sarcedo (il ds Stefani prosegue come giocatore), Scaligera (Taccardi allenatore),  Valli (Terragin allenatore), Virtus Cornedo (Miloradovic al Caldiero) , Vicenza (Proia non riscattato dal Brescia ma verso Ferrara), Zanè (Meneghini allenatore, Gobbato lascia). E scusate se è poco.

A

 

Allenatori che cercano squadra:

Gli ultimi inserimenti:

Federico Farronato, patentino UEFA B, esperienza di prima squadra per nove stagioni, le ultime cinque allenatore alla Football Valbrenta tre stagioni; alla juniores regionale con la promozione ad elite, le ultima due allenatore in prima squadra in Promozione-Cerco società di Prima Categoria o Promozione con progetto serio, in società che abbia la consapevolezza dei mezzi e degli obbiettivi da raggiungere! Residente in Mussolente, contatto telefonico 333 3431696.

C

Caldogno: La partenza annunciata ieri sera di Vittorio Mietto viene compensata da due arrivi: il difensore Pierre Zanandrea, classe 1996, che quest’anno ha giocato con mister Sgrigna al Le Torri, e  l’attaccante Nikola Petrovic, classe 1995, che arriva dal Chiampo dove ha giocato 18 partite e realizzato 8 reti. Petrovic lascia la lista dei giocatori che cercano squadra. Alla voce conferme vengono annunciate quelle del portiere Andrea Nardon (1988), del difensore Riccardo Costa (1994) , e dei centrocampisti Andrea Sandonà (1992), e Marco Zanotto  (2002)

Zanandrea Pierre

 

 

F

Fuori Gioco:  Fuori Gioco è tornato ieri sera  con una nuova puntata tutta dedicata al calcio dilettantistico!  Ospiti degli studi di LP Network sono stati il DS Michele Totti e il mister Yari Finozzi della AC Giavenale ASD che festeggia una storica promozione in I categoria!

G

Giavenale: il ds Michele Totti conferma l’arrivo al Giavenale del portiere Marco Rossi classe 1992, che ha giocato con lo Schio negli ultimi due campionati e in precedenza al Trissino, Mussolente e Cartigliano.

 

Giocatori che cercano  squadra:

Marco Berlato residente a Malo, classe 1989, cerca squadra di seconda categoria. Centrocampista centrale ma può fare anche l’esterno di centrocampo. Militanza nelle seguenti squadre: Fara, Molina, Thiene, Azzurra Maglio, Silva Marano e l’ultima breve parentesi all’Isola San Tomio (Aics). Il numero di telefono è 345 7881631.

Bernardo Caterino  attaccante del  86, trasferito in Veneto per lavoro, cerca una squadra 1 o 2 categoria (non più di 15 km da abitazione). Altezza 1,76 Peso 75 A livello giovanile con Giulianova, Sora, Gladiator, Dilettanti con Astrea, Capri, Capua Futura, Sessana Tel. 328 0060887  E’ disponibile per un colloquio di persona..

Mattia Eberle, portiere del 1995,  lascia il Thiene (che dovrebbe aver preso Vicentini dall’Azzurra Sandrigo) e cerca una squadra. tel. 328 489 6350

Andrea Groppo, centrocampista del 1995, Ha giocato con il Tezze,  poi Chiampo in prima categoria, poi tre anni all’Altavalle in seconda categoria, e negli ultimi 3 anni a San Giovanni Ilarione in prima categoria; tel. 348 0683756 New!!

Michael Maccà, difensore esterno del 1994, ultimo campionato in Promozione con il Trissino.  In precedenza con Dueville, Sarcedo, Montecchio Precalcino. Tel. 346 7590419

Tommy Marcante, attaccante del 1986, ha giocato con Silva, Rozzampia, Lugo, Fara, San Giorgio di Perlena. tel. 349 6657663 New !!

Riccardo Mastrotto portiere, cerca squadra per l’anno prossimo. Quest’anno ha giocato da titolare in prima categoria con il  San Lazzaro.  Tel.  331 4417737.

Michele Pagliarulo, portiere del 1986, ex Alte, San Vito Cà Trenta, Castelgomberto  va al San Lazzaro

Andrea Penazzato, portiere classe 1985 quest’anno si è diviso fra Isola e Poleo.  Il recapito 349 3574391

Nikola Petrovic attaccante del 1995che ha chiuso la stagione nel Chiampo con 8 reti realizzate ex Cornedo,  Trissino, Thiene, Montecchio,   con oltre 100 reti realizzate in carriera e i record di 26 reti realizzate con il Thiene e di 27 con il Trissino,  Va al Caldogno

Federico  Sartore laterale difensivo del  1996, , cresciuto nelle giovanili del Malo con esperienza in promozione poi titolare in prima e seconda categoria nel SanVito-Ca’Trenta, valuta proposte.  Contattare il sito (ai recapiti indicati in calce) se interessati.

Angelo Tugnoli, attaccante del 2001, ultimo campionato nel San Lazzaro 388 1251504

Mattia Turato: Portiere del 1990 Residente a Grantorto Settore giovanile a Carmenta e Grantorto, poi Santa Maria di Camisano, Auer, 7 Mulini, Angarano.  va al Rampazzo

I

Italia- Ungheria: l’Italia torna in campo stasera alle 20.45,  nella Nations League contro l’Ungheria di Marco Rossi.  Questa la probabile formazione azzurra con molti cambi rispetto al pareggio con la Germania e un’altra infornata di esordi. Donnarumma (in dubbio per un infortunio al dito), Di Lorenzo, Luiz Felipe, Gatti, Spinazzola; Pessina, Scalvini, Locatelli; Zerbin, Belotti, Gnonto. Si gioca a Cesena.

L

Longare:  Il direttore sportivo Paolo  Grigolato comunica la conferma dei difensori Nicolò Pozza (2002)  e Malcom Mazzuoccolo (2003), dei centrocampisti Pietro Faccio (2001),  Giacomo Ghiotto  (1999) e   Riccardo Balsemin  (2003),  e dell’attaccante Francesco Bernardelle (1995). Inoltre torna dal prestito all’Arcugnano il difensore Filippo Beggiato (2001).

Filippo Beggiato torna ad indossare i colori del Longare

 

M

Monteviale: arriva la conferma dell’esterno del 1990, Marco Carrassi, che nell’ultimo campionato ha giocato con il Monteviale 23 partite e segnato un gol.  Finora il Monteviale ha confermato Scaranto, Morellato, Frizzo, Erba, Casolin, Perucca, Carrassi, Fortunato, Marazia, Crestani, Marzari, Zanovello.

P

 

Presenze e reti: Continuiamo a raccogliere le  presenze e reti delle squadre che poi andranno ad implementare le nostre schede dei giocatori e l’Almanacco. Chi ha tenuto conto delle presenze è pregato di trasmettercele. Ecco le presenze del  Poleo: Rossi D. 23 (8), Marcolin 21 (5), Rocchetti 21 (1), Ture 21 (5), Bernardi 20,  Petrera 20 (2), Viero 19 (5), Zenere 18, Amankwaak 18 (1), Rossi A. 18 (1), Lotto 17 (2), Veronese 17 (1), Sartori 16 (1), Grotto 16, Chioccarello 15 (1),  Trentin 12, Fabris 12, Gaspari L. 12,  Fall  9 (6), Pozzan 7, Martini 7, Casa 5,  Pendin 2, Darko 1.

Si ringrazia  la società che ha inviato i dati.

R

Rampazzo: il portiere Mattia Turato classe 1990, ex Sette Mulini, Angarano, ecc  è stato tesserato dal Rampazzo.  Il Rampazzo cerca inoltre un allenatore in seconda per la prima squadra. Se interessati contattare il sito.

Reggina: Dalla Gazzetta del Sud”La settimana inizia con grosse aspettative. Che possa essere quella decisiva per la cessione societaria è ancora difficile ipotizzarlo, sicuramente accadrà qualcosa. Allo scetticismo ed alla paura, si contrappone un moderato ottimismo, conseguenza del lavoro incessante compiuto in queste settimane e della presenza di un investitore motivato. Si attendono importanti conferme relative alla rateizzazione dell’importo dovuto all’Erario con una bozza di accordo che avrebbe già trovato l’ok dell’Agenzia delle Entrate e degli uffici federali competenti, ma si attende il via libera ufficiale. Proseguono le valutazioni sul piano di investimento e gli intermediari sono al lavoro per sistemare i vari comparti: tra questi il piano di rientro per soddisfare i debiti dei privati, l’analisi e l’organizzazione preliminare del monte ingaggi, oltre che la sistemazione dei conti e delle attività relative al settore giovanile. In questi giorni nessuna difficoltà ha attenuato la volontà degli investitori, non ci si è limitati a ragionare sull’immediato bisogno di liquidità per arrivare all’iscrizione, ma si è avviato anche un discorso di prospettiva. Particolari che raccontano la concreta possibilità che la questione possa concludersi favorevolmente, senza volare troppo, ma restando con i piedi ben piantati sulla realtà”.

S

San Vito Cà Trenta: arrivano al Sanvitocatrenta   il terzino sinistro del 1993,  Nicola Miraglia ex Giavenale, il fantasista del 1994, Marsel Marku dal Concordia, e ritorna il centrocampista del 1994  Syle Hysenay dopo l annata da capitano al New Team. Viene inoltre promosso dalla formazione Juniores l attaccante del 2001, Nicolò Dal Molin 

Miraglia

T

Telemar: La Società Telemar annuncia il saluto a Mister Stefano Cesarano che dopo una felice e soddisfacente stagione con il raggiungimento del quarto posto in classifica della nostra prima squadra, è pronto per una nuova avventura di categoria superiore. A Stefano auguriamo i migliori successi, ringraziandolo della passione e professionalità dimostrata in questi lunghi mesi.

Transvector: il vicepresidente Giorgio Bizzotto annuncia che Stefano Scalco rimarrà sulla panchina del Transvector.  Il tecnico subentrato in corso d’opera a Morris Canton ha evidentemente  convinto la società

 

Treviso parla vicentino Treviso FBC 1993 ha presentato oggi alla Stampa il nuovo allenatore Enrico Cunico e l’allenatore in seconda Flavio Carnovelli. Confermato il preparatore del portieri Glen Furlan. Nel corso della Conferenza Stampa è stato presentato anche il nuovo Direttore Sportivo Alberto Briaschi, che viene dalla Luparense.

Briaschi Alberto

 

V

Vicenza (mercato) : Il Catanzaro non ha fatto scattare il diritto di riscatto per Jari Vandeputte, ma contando sulla preferenza per Catanzaro espressa dal giocatore punta a riaverlo. Bisognerà capire adesso se il Vicenza insisterà per riportare a casa il giocatore e soddisferà le richieste della società calabrese e del giocatore rinnovando il prestito-

Vandeputte

 

Virtus Cornedo: un indiscrezione pubblicata dal Giornale di Vicenza da come probabile l’arrivo a Cornedo di Giulio Santacaterina centrocampista del 1996, 20 presenze con il Bassano in Eccellenza dopo le stagioni nel Montecchio.

Santacatterina

 

Recapiti del sito
Mail: info@calciovicentino.it
Telefono e Whatsapp 335 7150047
Facebook / calcio vicentino
Instagram/ calciovicentino
Tiktok /calciovicentinoit
https://twitter.com/calciovicenti?s=09
https://t.me/calciovicentino_it

Sull'Autore

Federico Formisano