Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato del giovedì: poche ore alla chiusura

Scritto da Federico Formisano

Domani sera alle 19.00 chiude questa finestra di mercato. Ecco gli ultimi movimenti

Le ultime notizie pubblicate

https://www.calciovicentino.it/2022/09/14/calciomercato-del-mercoledi-a-tre-giorni-dalla-chiusura-gli-ultimi-botti/   Le notizie del martedì con i colpi di La Rocca, Rivereel, Toniolo; i giocatori che cercano e quelli che hanno trovato.
https://www.calciovicentino.it/2022/09/15/risultati-di-coppa-e-delle-amichevoli/ Ultime della notte con le qualificate agli ottavi di Coppa Italia e i risultati delle amichevoli
https://www.calciovicentino.it/2022/09/14/news-pomeridiane-si-muovono-i-grossi-calibri/ Caregnato, Baldeh,  Marchesan, Visinoni, Ferchichi, Leonardis, Zuffellato.. il mercato vive gli ultimi giorni con nomi importanti!!!
https://www.calciovicentino.it/2022/09/13/seconda-categoria-girone-e-favorite-outsider-e-tutte-le-rose/  Il girone E di Seconda categoria con le formazioni favorite, le outsider, le altre; le rose e gli staff di tutte e  14 le formazioni.
https://www.calciovicentino.it/2022/09/15/seconda-categoria-girone-f-favorite-outsider-e-tutte-le-rose/ ed ecco le formazioni del girone F con favorite e outsider
https://www.calciovicentino.it/2022/09/15/lunione-la-rocca-vince-e-passa-il-turno-belfiorese-ko/ La Rocca- Belfiorese di Gianfranco Scalzotto
https://www.calciovicentino.it/2022/09/15/aspettando-pompeu-1-padova-gode-e-noi-ci-consoliamo/ Il punto sulla B di Luciano Zanini

 

A

Aiac:  A seguito delle dimissioni, presentate in data 26 marzo 2022, del Presidente Provinciale Paolo Cazzola e delle conseguenti dimissioni di tutti i componenti del Consiglio Direttivo del gruppo, si rende necessario procedere a nuove elezioni del direttivo dell’Aiac di Vicenza.  Le elezioni del Presidente Provinciale e dei consiglieri provinciali del Gruppo A.I.A.C. di Vicenza sono indette dal Commissario pro-tempore, Avv. Pierluigi Vossi, d’intesa con il Presidente Regionale, in conformità alle determinazioni assunte dal Consiglio Direttivo Nazionale.

logo aiac nazionale splash

L’assemblea si terrà, in presenza, il giorno lunedì 10 ottobre 2022 alle ore 18.30 presso Sala Vittorio Morini (c/o Sport e Salute Vicenza), Viale Trento 288, entrata Via Melette – Vicenza.
A seguire, saranno aperte le votazioni che saranno consentite fino alle ore 22.00

Le candidature devono essere formalizzate entro le ore 23.00 del giorno mercoledì 5 ottobre 2022 mediante invio della domanda all’indirizzo di posta elettronica certificata aiac@pec.assoallenatori.it

 

B

Braceschi:  Nicola Braceschi non è più l’allenatore degli Juniores Elite del Trissino. Ha lasciato dopo una settimana e non avendo iniziato la stagione è libero per altre avventure su altre panchine.

Braceschi

 

C

Cà Trenta: nasce una nuova società l’Asd Cà Trenta. Ma è un’esperienza incredibile che ci sentiamo di appoggiare: Andrea Martini, mister del Torri, Christian D’Agostino allenatore del Novoledo con Michela Trabucco, la figlia dell’ex presidente del San Vito Cà Trenta  hanno iniziato un attività con i ragazzi disabili.  E Michela posta su Facebook uno splendido messaggio: Nel tuo campo papà sta nascendo qualcosa di speciale. Come vorrei tu fossi qui per vedere tutto questo….

D’Agostino e i suoi ragazzi.

Sabato 17 settembre alle ore 17.30 ci sarà la presentazione della nuova società

Coppa GianMauro Anni: stasera tornano in campo le squadre di terza categoria per la seconda giornata della Coppa GianMauro Anni

Girone  A

Cresole 80-Bassan Team Motta  si gioca a Capovilla
Rino Toniolo-Berton Bolzano “B”

Classifica: Cresole e Bassan Motta 3, Toniolo, Berton Bolzano B 0

Girone B

Nova Gens- Coelsanus
Riposa il Kennedy

Classifica: Kennedy 3, Nova Gens, Coelsanus 0

Girone C

Recoaro- Monte di Malo
Riposa Ponte dei Nori

Classifica: Monte di Malo 3, Ponte dei Nori, Recoaro 0

Girone D

Autogioielli Lugo – Treschè Conca
Valdastico Costabarausse-Pedemontana a Zugliano

Classifica: Lugo e Treschè Conca 3, Pedemontana, Valdastico 0

G

Giocatori in cerca di una squadra: portieri:  Bogdanic, Carmignato (si allena con la Spes Poiana) difensori: Favaretto  (tesserato con il Trissino ma in prestito dal Valdagno), Rom Farid, Contini; centrocampisti: Forte, Miletic, Romare, Veneziano; attaccanti: Bernardo. Disponiamo dei recapiti

M

Maddalene: Il Maddalene ufficializza gli ultimi due arrivi, Kevin Mantoan (2001 punta) e Alex Bertinato (2002 centrocampista). Arrivano entrambi dal Longare Castegnero: Mantoan lo scorso anno ha giocato in prestito ad Arcugnano (17 gare giocate ed un gol)

Kevin Mantoan

Marola: Il dg Alessandro Bertuzzo comunica gli ultimi due arrivi al Prix Marola: dall’ Academy Plateolese arriva il difensore del 2001  Alessandro Dal Ceredo ex Le Torri, Armistizio Padova e Camisano mentre  dal Ferentino calcio torna  il portiere  Francesco Sarro, classe 2003 che ha giocato con il Bassano.

Dal Ceredo

Sarro

Monza:Il Monza cambia allenatore. Giovanni Stroppa e il club brianzolo si separano. Decisiva la notte di riflessione tra Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. In una nota il Monza “ringrazia il tecnico per il percorso compiuto insieme, culminato con la conquista di una storica promozione in Serie A” e gli augura “i migliori successi professionali per il futuro“.(La Gazzetta dello Sport)  La società brianzola affida poi la panchina a Raffaele Palladino, promosso dalla Primavera

P

Presentazioni:   lunedi sera è stata fatta quella dell’Azzurra Sandrigo,  ieri sera è  toccato al Vicenza calcio femminile e al Torri. Domani al Coelsanus Ecco quelle che abbiamo già pubblicato: Altair (1), Montecchio San Pietro (2), Longare (3), Grumolo (4), Brendola (5), Zanè (6), 7 Mulini (7), Real Stroppari (8)  Euganea Rovolon (9) Arsenal (10),  Grantorto (11) Novoledo (12), Real Tremignon (13)  Colli Euganei (14), Chiampo (15), San Lazzaro (16) San Tomio (17) e Union Olmo Creazzo (18), Molina (19), Castelgomberto (20) , Real San Zeno (21) Pedezzi (22), Alte (23), Ponso (24), Orsiana (25) e Santa Croce (26), Montecchio Precalcino (27) Altavalle del Chiampo (28), Toniolo (29), Barbarano (30), Valdalpone (31), Isola Castelnovo (32) Giavenale (33) Dueville (34) Berton Bolzano (35), Valdagno (36), Union Torri (37), Rivereel (38), Bp 93 (39), Mottinello (40), Sossano (41), Azzurra Maglio  (42), San Vitale (43), Stella Azzurra (44), Arcella (45), Maddalene (46), Monte di Malo (47), Telemar (48) Fides (49) Academy Plateola (50)  Lampo (51), Nova Gens (52), San Pietro di Rosà (53), Bassan Team Motta (54), Marchesane (55), Alto Astico Cogollo (56) e Cologna (57), Marosticense (58) Carmenta (59) Montebello (60)  La Rocca Altavilla (61), San Vito Cà Trenta (62) Malo (63).

R

Rivereel: Dopo il centrocampista Esteban Leonardis ceduto all’Atletico San Gregorio, il Rivereel lascia andare anche il difensore del 2002  Davide Marini che passa al Cartura.

Marini al Cartura

T

Trissino: il Trissino presenterà ricorso contro la decisione del Giudice Sportivo che ha dato la sconfitta a tavolino nella gara con il Tezze. “Prima dell’inizio della partita – spiegano da Trissino – si è infortunato Ciro Aliberti: ha preso il suo posto Stefano Puttini del 2002. L’arbitro ha segnalato sulla distinta lo scambio senza fare rifare la distinta. Questo avrà tratto in inganno il Giudice Sportivo, ma assolutamente non sono stati fatti errori sull’utilizzo dei Giovani 2002/03/04” L’eventuale e probabile accoglimento del ricorso non cambierà la classifica del gruppo, ma il Trissino presenta l’istanza per dimostrare la propria buona fede e il rispetto delle regole.

 

V

Vicenza:    Sono stati sorteggiati gli accoppiamenti per il Primo Turno Eliminatorio di Coppa Italia Serie C. I biancorossi affronteranno la Virtus Verona, mercoledì 5 ottobre, in orario da definire. La gara è ad eliminazione diretta, la vincente affronterà, al secondo turno, la vincitrice della sfida Triestina-Arzignano, l’1, il 2 o il 3 novembre.

E’ stata riaperta oggi la campagna abbonamenti biancorossa che ha raggiunto le 5.740 sottoscrizioni!

Gli abbonamenti sono ora disponibili al prezzo aggiornato al rateo delle due gara già disputate al Menti. Questi i prezzi per le 17 partite restanti: 410 euro in tribuna 160 nei distinti mentre è esaurita la Curva sud; Sono previste le consuete riduzioni per donne, over 60 e ragazzi.

Il programma degli allenamenti della squadra biancorossa dal 15 settembre al 19 settembre. Giovedì 15/09, allenamento ore 17:00 – Sporting55; Venerdì 16/09, allenamento ore 17:30 – Sporting55 (a porte chiuse); Sabato 17/09, ore 17:30 Albinoleffe-LR Vicenza – Albinoleffe Stadium; Domenica 18/09, riposo;Lunedì 19/09, allenamento ore 17:00 – Sporting55.

 

Recapiti del sito
Mail: info@calciovicentino.it
Telefono e Whatsapp 335 7150047
Facebook / calcio vicentino
Instagram/ calciovicentino
Tiktok /calciovicentinoit
https://twitter.com/calciovicenti?s=09
https://t.me/calciovicentino_it

Sull'Autore

Federico Formisano