Eccellenza

Ed ecco i risultati serali

Scritto da Federico Formisano

Eccellenza girone A

Ambrosiana – Garda 4-0  Forestan al 11′ Rubino al 31′ Chesini al 72′ Trinchera al 91′
Vigasio -Clivense S.M. 0-0
Unione La Rocca Altavilla – Pozzonovo 3-1
Mattioli, Tonani,  Enoghue (L) Poncia (P)
Albignasego Calcio – Castelnuovo del Garda 1-0 Cecconello Manuel (A)
Belfiorese – Pescantina 2-0 Gugole e Baltieri  a questo link cronaca e immagini della partita:  http://www.belfiorese.it/new/index.php/2022/eccellenza-belfiorese-pescantina-2-0-eurogol-di-capitan-baltieri-nel-turno-infrasettimanale-di-campionato/
Calcio Schio – Bassano Fc 1-1 Pizzolato (S) Lukanovic (B)
Camisano Calcio 1910 – Montorio 0-1
Union Eurocassola – Mestrino 2-1 Autogol e Parise (E) autogol (M)
Virtus Cornedo – Academy Plateola 0-2 Antenucci, Arma

Schio- Bassano

Classifica: Ambrosiana , Eurocassola 10, Albignasego 9, Camisano 7, Belfiorese , Garda, Montorio,  Vigasio 6, Clivense, La Rocca  5, Mestrino,  Academy Plateola, Castelnuovo,  Bassano, Schio 4, Valgatara  3,  Pozzonovo,  Pescantina, Virtus Cornedo 1 Schio, Academy Plateola, Valgatara e Pozzonovo hanno già riposato

Il punto:  l’Eurocassola prosegue la sua corsa in testa alla classifica  assieme all’Ambrosiana,  superando per 2-1 il Mestrino. Terzo in classifica è l’Albignasego che ha battuto il Castelnuovo  e ha scavalcato il  Camisano sconfitto  in casa dal Montorio. Alle spalle del Camisano ecco la  Belfiorese che ha battuto il Pescantina e il Montorio.   Bassano abbonato ai pareggi ma stavolta invece di essere rimontato riagguanta il pari con lo Schio.  Ottiene il primo successo stagionale l’Academy Plateola contro la Virtus Cornedo che non riesce a sganciarsi dall’ultimo posto e rappresenta il contraltare dell’Eurocassola fra le vicentine.

La Rocca- Pozzonovo 3-1

A questo link le interviste  di fine partita dal sito del La Rocca  http://unionelarocca-altavilla.it/unione-pozzonovo-3-1-le-impressioni-a-caldo-dei-protagonisti/?fbclid=IwAR3KfX8KbG1TBxKdDWSMo-LYkTKpTbgDs4AGqPeAj_e96hcBvBFxAhEftiQ

Turno infrasettimanale dal sapore amaro per il Pozzonovo di Gianni Primavera, che in terra vicentina cede per 3-1 alla «matricola terribile» Unione La Rocca Altavilla.
Un risultato che matura completamente nella ripresa, dopo un primo tempo molto combattuto e terminato a reti inviolate.
A spezzare l’equilibrio è una magìa di Leonardo Mattioli, ex funambolo del Montecchio Maggiore, che al 58’ pesca il jolly con una spettacolare conclusione volante.
L’1-0 stordisce il Pozzonovo, che pochi minuti dopo incassa pure il raddoppio di Davide Tonani a coronamento di un’azione molto contestata per una probabile posizione di offside.
A mettere definitivamente in ghiaccio il risultato è il 3-0 del neoentrato Justice Ehioghae, mentre nei minuti finali un bel guizzo di Roberto Poncia (nella foto) serve solo a rendere il passivo meno pesante. (dal sito del Pozzonovo)

Sull'Autore

Federico Formisano