Edicola EVIDENZA

L’edicola del martedì: gli allenatori disponibili

Ieri abbiamo pubblicato l’elenco delle panchine che hanno cambiato padrone in Provincia di Vicenza nel girone d’andata. Oggi pubblichiamo l’elenco degli allenatori che dovrebbero essere disponibili (salvo errori ed omissioni) 

Le ultime notizie pubblicate

https://www.calciovicentino.it/2023/01/02/ledicola-del-lunedi-oggi-parte-il-mercato-di-c-i-primi-movimenti/ le notizie del lunedi con i primi movimenti di mercato di C, Carli nuovo mister della Riviera Berica,  le presenze del Bassano, le storie di Tozzo e Vandeputte, ecc.  

https://www.calciovicentino.it/2022/12/31/alfabeto-del-2022/ I nostri auguri seguendo le lettere dell’Alfabeto…

https://www.calciovicentino.it/2022/12/31/dedicato-a-alte-5/  l’Almanacco di calciovicentino, le presenze alla fine del girone d’andata e l’aggiornamento delle schede dei giocatori delle Alte

https://www.calciovicentino.it/2022/12/31/vicenza-stoppa-la-pro-sesto-adesso-tocca-al-padova/  Il punto sulla serie C di Luciano Zanini

https://www.calciovicentino.it/2023/01/02/dedicato-a-bassano-fc-6/  l’Almanacco di calciovicentino, le presenze alla fine del girone d’andata e l’aggiornamento delle schede dei giocatori del Bassano

A

Albaredoronco:  Era azzeccata la nostra previsione sull’Albaredoronco: L’ Us Albaredoronco comunica il nuovo staff tecnico che seguirà la prima squadra. Mauro Pollini (a destra) è il nuovo allenatore mentre il suo secondo sarà Vincenzo La Pàstina (sinistra). Confermati Danielli come preparatore dei portieri , Zambrotta come Massaggiatore e Pescetta come dirigente.
Davide Mazzo ricoprirà il ruolo di Team Manager e sarà affiancato da Leonardo Bonato.

Allenatori: Questi sono gli allenatori che dovrebbero essere disponibili per eventuali chiamate (tra parentesi l’ultima squadra in cui hanno militato)

Antonio  Bedin  (Lampo),
Enrico Bevilacqua  allena gli allievi dell’Azzurra Sandrigo
Paolo Borotto, (Trissino )
Nicola Braceschi:  E’ passato al  Real Tremignon
Giuseppe Camparmò (Schio)
Daniele Cavedon (Monteforte)
Filippo Cicero    è passato al Monteviale
Vinicio Corato (Brendola),
Gian Pietro Cortiana, (New Team)
Gianluca Covolo (E’ andato all’Azzurra Sandrigo
Davide De Forni  è andato alle Alte
Angelo Della Valentina è andato al Facca
Marino Magrin (New Team)
Francesco Maino
  è passato al Rivereel
Angelo Meneghini (Zanè)
Nicola Motterle:  ( Berton Bolzano)
Davide Quinto (San Lazzaro)
Maurizio Renso,
Marco Rosin
  (Grisignano)
Piergiovanni Rutzittu (Brendola)
Valter Sdjelar (ex Pedezzi e Brendola)
Maurizio Venza (Trissino e Union Olmo Creazzo)  Ha iniziato l’attività con una formazione giovanile

Amichevoli e Allenamenti congiunti: Si tratta di sedute comuni a due squadre, disputate senza le maglie di gioco ufficiali e nel  rispetto della normativa Covid

Domani

ore 14.30 Usd Marosticense – Bassano (A Marostica)
Juniores Schio- Giavenale
Tezze- Formazione da definire
Schio- Chiampo

Sabato 07 gennaio

ore 14.00 a Lerino: Marola- Real Tremignon  (mister Marcolongo ritrova il suo ex allievo Braceschi ora alla guida del Tremignon)
ore 14.30 A Grantorto:  Grantorto – Caldogno
A Malo: Malo- Alto Astico Cogollo
Limena- Monteviale
Juniores Sarcedo – Giavenale
San Tomio -Azzurra Maglio
Schio- Summania
Colceresa-Valbrenta
ore 14-30, Stadio di Caldogno: Under 19 Vicenza Calcio femminile contro Real San Massimo femminile  per il calcio d’inizio è prevista la presenza di Roberto Baggio-.

Per un aggiornamento degli allenamenti congiunti in programma già concordati o per fissare gare amichevoli contattate il sito ai numeri indicati in calce

Anticipi: Sabato 7 si gioca in anticipo la gara di serie D  Adriese- Este

C

Calciomercato Serie C : il mercato è già in ebollizione con il Trento e la Feralpi tra le squadre più attive

Feralpi: dopo Voltan  è in arrivo anche Karlo Butic, attaccante del Cosenza di proprietà del Pordenone.

Trento: E’ ufficiale l’arrivo di Carletti e molto vicino quello di Desplanches. Il Latina Calcio 1932 comunica di aver trovato l’accordo con l’AC Trento per la cessione a titolo definitivo del calciatore Cristian Carletti. Nell’arco di una stagione e mezza, l’attaccante in maglia nerazzurra ha collezionato un totale di 53 partite con all’attivo 15 gol e 4 assist.

Il Renate starebbe trattando Garetto centrocampista dell’Avellino . Il Lecco insiste per l’attaccante Simone Magnaghi dal Pordenone e per il difensore Zanchi dal Padova

Triestina. Il passaggio di Maistrello dal Renate dato quasi per scontato ieri sarebbe messo in discussione dalle proposte arrivate all’attaccante ex Bassano da altre società

Il bassanese Luca Bittante svincolato a giugno dal Cosenza potrebbe tornare all’Avellino dove ha già giocato. Bittante ha giocato tra l’altro con Fiorentina, Empoli, Cagliari e Salernitana. il difensore Ariaudo potrebbe essere tesserato dal Novara.

Caldogno: Il primo giorno del 2023 è iniziato con un bel fiocco azzurro in casa Caldogno.  È nato infatti Elia, il piccolo nuovo arrivato del nostro portierone Andrea Nardon. Congratulazioni a lui e a mamma Alessia!

gli auguri della nostra redazione ad Andrea e Alessia!!

D

Dueville: dopo 10 anni torna al Palazzetto dello Sport di  Dueville  il Torneo della Befana organizzato dalla società nero verde.  Al Torneo partecipano venti squadre della categoria Pulcini con la presenza tra le altre di Arzignano, Vicenza, Montecchio, Alto Academy, Caldogno, ecc.

P

Presenze e reti:  Queste le presenze e le reti realizzate dal giocatori del Trissino alla fine del girone d’andata:  Vieira Dos Santos Carlos 13  (4), Dotti Giulio 13 (4), Zordan Luca 13  (3), Costa Leonardo 13 (2), Puttini Stefano 13 (2), Caichiolo Matteo 13 (1), Asiamah Augustine 12  (1), Baldo Andrea 12  (1), Aliberti Ciro 11 (1), Dalla Vecchia Sebastiano 10 (2)  Calzati Matteo 9, Framarin Riccardo 8 (-3), Cimponjer Daniel 8, Massegnan Pier 7( -8), Busatta Alessio 7 (3), Pepe Mirko 7 Bargach Yliass 6, Peruffo Alessandro 2, Trzin Djordje 2, Trivella Diego 2, Trevisan Wondimagegn 1, Lucato Davide 1, Kindo Ahmed 1 Ceduti a dicembre: Preto Luca 2

Trissino

Queste invece quelle del Dueville: Guerra 13, Pettinà 12, Nuvoli 12, Maculan 12, Zancan 12, Berlato 12, Benvegnù 11 Lissa Dal Prà 11, Amessiamenou 11 (2), Mottin 10, Carollo 9, Schiesaro 8 (3), Passuello 7, Voltan 6, Dalla Via 6,   Fait 5, Todaro 5, Pesavento 5  Pianezzola 4, Pavan 3, Bevilacqua 2, Girotto 2, Marchioro 1,  Conzato 1 Ceduti a dicembre Costanzo  6, Ristic 5 (2),  Soli 1.

S

Serie A:  Domani torna la serie A dopo la lunga pausa.
Salernitana – Milan Ore 12.30
Sassuolo- Sampdoria Ore 12.30
Torino- Verona Ore 14.30
Spezia – Atalanta Ore 14.30
Roma- Bologna Ore 16.30
Lecce – Lazio Ore 16.30
Fiorentina- Monza Ore 18.30
Cremonese- Juventus Ore 18.30
Udinese- Empoli Ore 20.45
Inter – Napoli Ore 20.45

Si riparte con il Napoli a quota 41 inseguito dal Milan a 33, poi Juventus a 31, Lazio e dall’Inter a 30, Atalanta e Roma a 27. Chiude il Verona a 5 punti  Ovviamente c’è molta curiosità di vedere come riprenderanno le squadre dopo 40 giorni di sosta e come ripartiranno i giocatori che hanno partecipato ai mondiali con gli argentini Di Maria, Paredes, Lautaro, Dybala, freschi di titolo e di relative feste.

 

V

Vicenza: il portiere Desplanches è vicino al Trento; Sebastian Desplanches arrivato in estate dal Milan sta per essere ceduto in prestito al Trento per consentirgli di giocare con maggior continuità  Il Vicenza al suo posto potrebbe prendere Kristjan Matosevic, dal Cosenza, ma anche offrire l’opportunità a Matteo Grandi rimasto ai margini nel girone d’andata di diventare il rincalzo di Confente.

Desplanches, il passaggio al Trento è una formalità

Vicenza: Menti esaurito nei settori riservati ai tifosi locali. I biglietti per la Tribuna, i Distinti e la Curva Sud per la gara con il Padova di domenica 8 sono interamente esauriti.  Rimangono disponibili solo i Biglietti di Curva Nord riservati ai tifosi ospiti che non sono ancora stati messi in vendita in attesa delle disposizioni della Prefettura.

Recapiti del sito
Mail: info@calciovicentino.it
Telefono e Whatsapp 335 7150047
Facebook / calcio vicentino
Instagram/ calciovicentino
Tiktok /calciovicentinoit
https://twitter.com/calciovicenti?s=09

Sull'Autore

Federico Formisano