Juniores

Juniores Provinciali: il punto di Lamberto Marchesini

JUNIORES PROVINCIALI

a cura di Lamberto Marchesini

Girone A

Carmenta – Grumolo   1 – 1   R. Rizzetto (Carmenta), N. Cioni (Grumolo)

FC Vicenza – Riviera Berica   0 – 0      

Fides San Pietro In Gu – S. Lazzaro Serenissima   1 – 0   T. Gardellin (Fides San Pietro In Gu) Juniores vincono 1-0 con San Lazzaro con gol di Gardellin T. e con grande parata su rigore di Bittante S. al 92′ !! (da facebook Fides San Pietro in Gu)

Pedezzi 1950 – Telemar San Paolo Ariston   2 – 4   R. De Caroli (Pedezzi 1950), G. Matteazzi,  J. Bernabè, A. Ruaro, N. Zarantonello (Telemar San Paolo Ariston)

Importante vittoria in trasferta per gli juniores provinciali. Su un terreno non agevole i nostri trovano il vantaggio allo scadere del primo tempo con un gol di Matteazzi. Alla ripresa si parte bene con  Bernabè che trasforma un rigore dopo pochi minuti. Pedezzi accorcia le distanze, ma Telemar non demorde e trova il 3-1 con il gol di Ruaro. Ulteriore vantaggio con il gol su punizione di Zarantonello. I padroni di casa si portano sul 4 – 2 e finisce così. (da facebook Telemar San Paolo Ariston)

Altair – Brendola   1 – 7   A. Manojlovic (Altair), A. Mazzocco(3), L. Pelizzari, K. Daigni, M. Guardino, N. Fracasso (Brendola) Altro weekend ed altro tris di vittorie per le nostre giovanili! Goleada degli Juniores ai danni dell’Altair. (da facebook Brendola)

Tre gol per Mazzocco

Due Monti – Quinto Vicentino   3 – 0   F. Gregolin, S. Piron(2) (Due Monti) Torna al successo la Juniores che piega in casa il Quinto Vicentino 3-0 e si esalta con una bella prestazione di squadra.A segno Piron due volte e Gregolin. (dal sito del Due Monti) Giornata sottotono del Quinto che dopo 6 vittorie consecutive,trova la seconda sconfitta stagionale contro un avversario che ha meritato la posta in palio. Già a metà del primo tempo,i biancorossi vanno in svantaggio dopo un errore di posizionamento difensivo e solo nel finale della prima frazione di gioco,riescono a rendersi pericolosi sottoporta con Novello che anticipa il portiere avversario,ma calcia alto. Nel secondo tempo,nel momento in cui si provava a recuperarla,è arrivato prima il raddoppio e poi la terza rete del Due Monti che chiudeva la partita. I ” quintaroli” nel finale costruiscono un paio di occasioni per ridurre le distanze,ma non è giornata. Complimenti ai padroni di casa per la prestazione ed ora testa a sabato prossimo,dove i ragazzi torneranno carichi e motivati per ribaltare il passo falso di oggi. (da facebook Quinto Vicentino)

Il Brendola accenna la prima vera fuga della stagione, travolge l’Altair con 7 reti e prende atto della sconfitta del Quinto che gli permette di andare a+ 7 in classifica a 6 gare dalla fine. Terzo è il Due Monti che ha battuto il Quinto ma è addirittura a -14 dalla prima.  Domani per il Brendola una gara quasi decisiva con il Due Monti Mentre il Quinto cerca il riscatto con l’ostico Telemar.

Girone B

Calcio Tezze – Azzurra Maglio   1 – 0   G. Sanchez Tobon (Calcio Tezze)

Kennedy – Nova Gens 2 – 3 M. Sota, A. Mecenero (J. F. Kennedy), M. Belaatar, Z. El khalkhal(2) (Nova Gens)

Il gol di Belataar e la doppietta di El Khalkhal permettono alla squadra di portare a casa 3 punti importanti nella trasferta di Arzignano. Bravi ragazzi e forza Nova Gens!! (da facebook Nova Gens)

Montecchio S. Pietro – Montebello   1 – 2   R. Arduin (Montecchio S. Pietro), F. Tofano, N. Ilic (Montebello)

Arduin Riccardo

Ponte Dei Nori – San Vitale 1995   2 – 5   R. Lorenzi, D. Bortolati (Ponte Dei Nori), Y. Ouadallah, L. Brunello(3), J. Singh (San Vitale 1995)

Provese – Real Brogliano   1 – 0   R. El hattas (Provese)

Coelsanus – Real San Zeno Arzignano   1 – 4   I. Anne (Coelsanus), M. Fochesato, I. Otibah, T. Danese, A. Pellizzari (Real San Zeno Arzignano) Weekend che ha regalato solo la vittoria della nostra juniores. (da facebook Real San Zeno)

San Vitale vince con il Ponte dei Nori e accorcia sui cugini del San Pietro battuti in casa dal Montebello. Si avvicina anche il Tezze che ha battuto l’Azzurra Maglio. Domani il San Pietro va ad Arzignano con il Real San Zeno attualmente quinto staccato di 6 punti mentre il San Vitale dovrebbe avere vita facile con il Kennedy penultimo in classifica. Infine il Tezze gioca con il Coelsanus fanalino di coda con 0 punti

Girone C

Castelgomberto Lux – Molina   2 – 1   A. Zarantonello(2) (Castelgomberto Lux) Ha preso fiducia la Juniores. Dopo il pareggio di sabato scorso, arriva il successo interno col Molina per 2-1. (dal sito del Castelgomberto Lux)

Cresole 80 ­- PGS Concordia   2 – 2   M. Canale, N. Dal Molin (Cresole 80), H. Zekkari, G. Pierantoni (PGS Concordia)

Isola Castelnovo – Zanè 1931   0 – 7   M. Gentili(2), N. Mattielli, A. Mariani, N. Dalla Vecchia, R. El Arobi, D. Brandi (Zanè 1931)

Lakota – Poleo Aste   0 – 1   M. Roman (Poleo Aste)

Roman del Poleo

San Vito Ca Trenta – Bassan Team Motta   1 – 0   S. Sconcerle (San Vito Ca Trenta)

Riposa: Valli

Il Poleo inanella successi e sale a 35 punti a 6 gare dalla conclusione. Il San Vito però non molla e rimane a-5 con una gara in meno. Lo Zanè che ha rifilato 7 pappine all’Isola rimane terzo con 28 punti ed una gara in più. Domani il Poleo gioca con il Motta una gara non proibitiva e il San Vito va a Molina.

Sull'Autore

Lamberto Marchesini