Seconda Categoria

Sorride la classifica del 7 Mulini alla seconda vittoria consecutiva

Scritto da Redazione

7 Mulini – Campodoro 3-1

Reti: 29′ De Paolis (F), 58′ Fedalto (F), 65′ Nizzetto (C), 88′ Frigo M. (F).

7 Mulini Fimon: Vicario; Costantini (56’ Boateng), Trivella, Bertapelle (87’ Nino), Mebrouk; Rodighiero, Bellantone (50’ Fedalto), Vivian, Cauzzi (75’ Frigo); Maran, De Paolis (80’ Franceschini). A disposizione: Valente, Padovan, Barci, Germanó. Allenatore De Grandi

Campodoro: Dalle Palle, Andrighetto, Stocco, Corvi, Giacomoni (87′ Agostini), Stellato, Maggiolo (80′ Spinello), Piovan, Balbo (75′ Tuccillo), Pauro, Nizzetto. Allenatore Faccin.

Arbitro: Giacomo Gottardo di Vicenza

Ammoniti Costantini, Bellantone e Fedalto (F), Corvi, Pauro, Tuccillo e Andrighetto (C).

(da facebook/7 Mulini)  Seconda vittoria consecutiva per il 7 Mulini che dopo il successo di Brogliano ha la meglio anche sul Campodoro. Il primo tempo è molto combattuto con le due formazioni che lottano veementemente anche contro il forte vento. Alla prima occasione i nostri ragazzi passano: Mebrouk mette in mezzo una rimessa molto lunga sulla quale Rodighiero spizza di testa trovando sul secondo palo l’inserimento di De Paolis che deposita in gol sempre di testa.

De Paolis

Gli ospiti reagiscono sul finale di tempo con uno schema su calcio d’angolo che porta Nizzetto a calciare forte e colpire la traversa.
Nella ripresa dopo pochi minuti dal suo ingresso è Fedalto a trovare la via del raddoppio grazie ad un piattone a centro area su assist di De Paolis.

Fedalto

Il pericolo numero uno degli ospiti è sempre Nizzetto che al 65’ argina bene un bel lancio lungo e in diagonale pesca il gol della bandiera.
Nel finale c’è spazio per la terza rete con Frigo che raccoglie una rimessa di Nino e accentrandosi calcia con successo verso le porta. Tre punti che non erano così scontati e che proiettano la squadra di Fimon nelle parti nobili della classifica.
Domenica prossima, sempre al Dal Lago, è in scena la sfida con il Pedezzi che segue ad un solo punto di distanza.
A questo link l’intervista a Marco Frigo https://www.facebook.com/reel/1424444201531768

Sull'Autore

Redazione