Prima Categoria

Contro la Fiessese il Rivereel cava i punti della tranquillità

Scritto da Redazione

Aurora Rivereel- Fiessese 3-1

Aurora Rivereel: Altamura, Cela ( Conti dal 63′), Bernardelle, Pegoraro, Gambalonga, Sogaro, Raimondo ( Fasolo dal 71′), Negrello, Alberti ( Ferrari dal 88′), Feltrin (Peotta dal 85′), Bonvicini (Faggionato dal 81′). Allenatore:  Battistella.

Fiessese: Bersan, Imeraj, Fogagnolo M., Rizzi (Lanzoni dal 59′), Veronese, Bonfa, Targa ( Guastaferro dal 74′), Santucci, Carrieri, Fognagnolo D. (Coviello dal 59′), Karapici. Allenatore: Gregnanin.

Arbitro: Signori di Verona.

Reti: 11′ Sogaro (AR), 30′ Alberti (AR) 46′ Alberti (AR) 60′ Carrieri (F)

Note Ammoniti: SOgrao, Bonvicini, Pegoraro e Altamura (AR) Fogagnolo e Santucci (F) Espulsi Imeraj (F) al 37′ e  Gambalonga (AR) al 72′

Servizio della redazione, foto di Anna Fornezza

La Fiessese arriva a Barbarano da terza in classifica ( a due soli punti dal secondo posto dell’Euganea)  e mentre il Rivereel è staccato di 11 punti dalla zona play-off  anche se dopo il successo sul Real Terme ha messo tra sè e il quintultimo 6 punti di distacco. Mister Battistella sta lavorando molto su un bel gruppo di giovani che potrebbero rappresentare il futuro della società nei prossimi anni.

Alberti contrastato da Bonfà

Bastano solo 11′ al Rivereel per andare in vantaggio con un fucilata da fuori area di Sogaro. La Fiessese cerca di riorganizzazioni ma attorno alla mezzora succedono due fatti che mettono in discesa la gara per i ragazzi di Battistella: dapprima Alberti con una forte conclusione realizza la seconda rete poi il difensore Imerj della Fiessese che non sa tenere la lingua al suo posto e l’arbitro Signori gli mostra la via degli spogliatoi.

Il secondo tempo inizia con la terza rete di Alberti che chiude di fatto la contesa: per il giovane attaccante (classe 2003) è il gol n. 14 in campionato che lo porta al secondo posto della classifica marcatori alle spalle del bomber dell’Union River Jabang-

La Fiessese ha comunque una reazione di orgoglio e pur in inferiorità numerica accorcia con Carrieri che su cross di Targa batte Altamura con un bel colpo di testa.

 

Al 72′ la doppia ammonizione di Gambalonga porta all’allontanamento del difensore che riporta le due squadre in parità numerica. Ma la pressione della Fiessese di mister Gragnanin non produce ulteriori reti e il Rivereel porta a casa un successo importante che le permette di collocarsi alle spalle delle prime  anche se ancora lontano dalla zona play-off. La Fiessese si tiene stretto il terzo posto.

Sull'Autore

Redazione