Presentazioni Prima Categoria

Presentazioni (3): nella tradizione e nell’innovamento, il Monteviale !

Come oramai tradizione la prima settimana di Luglio vede la presentazione della formazione giallo/rossa del Monteviale che affronterà la stagione sportiva 17/18. Assieme ai ragazzi della prima squadra, come lo scorso anno, è stata presentata anche la formazione Juniores.

Il ds Aleardi

Molte le novità che quest’anno caratterizzano la nuova stagione della squadra del Monteviale. Notevole il lavoro svolto dal Direttore sportivo Marco Aleardi in sintonia con il Presidente Enrico Bedin nei mesi di maggio e giugno scorsi per arrivare ad allestire una formazione completa in tutti i reparti. E’ cambiato innanzi tutto l’allenatore, e sono ben dieci i volti nuovi che sono entrati nella famiglia giallo/rossa, che uniti ai ragazzi rimasti dallo scorso campionato andranno a formare una rosa si spera molto competitiva capace di ripetere e migliorare le prestazioni degli scorsi anni.

Presidente, Direttore Sportivo e Denis Lazzaron il nuovo Mister, hanno certamente trovato nel bel gruppo di ragazzi una platea attenta e desiderosa di dimostrare sul campo il proprio valore. In particolare l’allenatore ha chiesto di essere seguito nel cammino che si dovrà percorrere perché con l’impegno, la fatica, ma anche il divertimento di giocare al calcio si potranno raggiungere importanti obiettivi.

Mister Lazzaron

E’ stato inoltre presentato ai ragazzi e ai Dirigenti la società anche Mauro Marangoni, il nuovo mister per la formazione Juniores.

La nuova rosa del Monteviale 2017/2018 è così composta:

PORTIERI: Cattani Alberto ’88 (C) , Dragan Jelic ’94 (C).

DIFENSORI: Cantarello Andrea ’85 (Mestrino), Maltauro Jacopo ’99 (C), Perrucca Davide ’85 (C), Porcellato Simone ’84 (C), Radosavljevic Aleksandar ’99 (C), Vivian Leonardo ’95 (C), Zausa Marco ’87 (Bertesinella Vi Est).

CENTROCAMPISTI: Morini Filippo ’90 (C), Erba Marco ’93 (Sandrigo), Penzo Gabriele ’91 (Junior Monticello), Tadiotto Mariano ’90 (Longare).

ATTACCANTI: Belloni Giulio ’91 (Sovizzo), Carmucci Federico ‘’95 (C), Frigo Marco ’97 (San Paolo), Maiova Ignazio ’91 (Sarcedo), Maran Elia ’86 (C), Menegon Luca ’88 (Le Torri Bertesina), Rovrena Andrea ’90 (C), Stasick Andreas ’86 (Atletico VI Est).

Servizio e foto di Antonio Martinello

 

 

Sull'Autore

Redazione