Calciomercato Presentazioni Terza Categoria

Presentazioni (36) Treschè Conca e il rilancio del calcio sull’altopiano !

Il calcio torna ad essere un veicolo particolare di sviluppo e al tempo stesso di identificazione per gli abitanti dell’altopiano. Dopo la crescita degli anni scorsi c’è stato un momento di crisi che ha coinciso con la sparizione del calcio a Canove e le crisi di Gallio e Lusiana, mentre lo storico Asiago spariva per lasciare posto al progetto dell’Unione Sette Comuni. Poi però è scoppiato il fenomeno Stoccareddo seguito da una passione genuina che ha rilanciato il calcio in tutto l’altopiano. E sull’esempio di Stoccareddo lo scorso anno è stato fatto ripartire il calcio anche a Treschè Conca. Il seguito costante di pubblico ha fatto concludere alla dirigenza della Conca che esistono tutti i presupposti per strutturarsi per crescere e per far partecipi gli altopianesi della grande passione per lo sport e per il calcio in particolare. La settimana scorsa il dinamico Roberto Baù ha portato i suoi giocatori  ad incontrarsi in amichevole con il Vicenza Calcio e la tifoseria sempre vicina alla squadra ha apprezzato la gara giocata da Panozzo e c. Risultato ancorato per metà gara sul vantaggio iniziale del Treschè e riportato a favore dei biancorossi solo a metà gara.

Il momento della firma di Edmundo Mambo

Il ferro caldo è stato battuto con la presentazione della squadra in una bellissima serata organizzata  all’Albergo Alba; ma ancora non è finita qui perché i ragazzi di Roberto torneranno ad incontrare la comunità di Treschè il 18 agosto nel Palatenda e ancora non mancherà l’occasione per festeggiare e per gustare le specialità dell’altopiano.  E ci sarà l’accompagnamento musicale di un Orchestra.

Per il campionato di  Terza categoria 2017/2018 , questa la rosa: Portieri: Michael Bettanin ( dal Breganze), Matteo Caldieraro ( 92, si sta trattando il  rinnovo il prestito dall’Unione Sette Comuni ) Difensori: Luca Canale (92), Rino Frigo (63),  Luca Magnabosco (88), Andrea Nardello (88) Dimitri Panozzo (94), Andrea Rivetta (96), Alberto Stella (92), Mattia Stella (91), Marco Tosetto (78); centrocampisti: Eddy Berto (99), Ion Ciolacu (92), Claudio Frigo (73)  Stefano Lunardi (92 dall’Unione Sette Comuni), Edmundo Mambo (94),   Andrea Panozzo (79 dallo Stoccareddo) Agostino Panozzo, Federico Panozzo (’00), Leutrim Robay,  Marco Toniolo (89), Giulio Zuccollo (96 dall’Alto Astico Cogollo),  attaccanti: Alex Benetti (81), Giuliano Carollo (81), Daniele Pettina (90) Daniele Valente (88)

Sono in prova 2 giovani del 1997

Lo Staff è formato dal Mister Roberto Baù dal Vice allenatore  Agostino Panozzo dal Preparatore Portieri Vinicio Rebeschini, dal Massaggiatore Paolo Bertone, dal Dirigente Accompagnatore Alessandro Frigo dal Assistente dell’arbitro Domenico Scandola.

La compagine societaria: Presidente:  Vasco Berto; Dirigenti Stefano Frigo, Igor Frigo, Eder Panozzo, Federico Panozzo, Lucio Scapin, Alberto Rubbo, Alberto Frigo, Claudio Alberti, Dimitri Panozzo

 

 

Sull'Autore

Federico Formisano