Presentazioni Promozione

Presentazioni (4): Rivereel, allegria a piene mani

Servizio e foto di Debora Giorio inviata ad Albettone

Si è svolta ieri sera al campo di Albettone  la presentazione ufficiale del Rivereel  annata 2018-19. Presente il Sindaco di Albettone, Joe Formaggio, l’assessore allo Sport di Barbarano, oltre all’assessore allo Sport di Albettone, Riccardo Trissino che della società è anche il  direttore sportivo.

il sindaco, Morari, Taccardi, Trissino

Ha esordito il presidente Emanuele Morari che ha parlato della sensazione che ha avuto durante la campagna di rafforzamento della squadra “ ho visto positività  ed entusiasmo in tutti i giocatori con cui ho parlato, una consapevolezza che creda sia destinata a contagiare tutti”. Il presidente si è detto fiducioso e ha parlato del Campo come della sede naturale per trovarsi e per condividere momenti importanti” Ovviamente il presidente ha ringraziato della presenza il Sindaco e gli amministratori locali.

i nuovi acquisti del Rivereel (Alban è andato a collocarsi fra i granatieri Polo e Trevisan)

Il ds Riccardo Trissino ha ringraziato tutti per la presenza e in particolare i genitori. Ha inoltre ringraziato cuochi e baristi che hanno preparato la cena.  Ha presentato mister Taccardi (intervenuto con la moglie) come un allenatore vincente ed ha poi introdotto uno per uno i componenti della rosa del Rivereel dedicando ad ognuno una piccola descrizione o un commento.  Successivamente il ds ha presentato lo staff con i confermati Spiandore e Sbicego.

Infine è intervenuto il tecnico Peter Taccardi che ha fissato per il 6 agosto l’inizio della preparazione e ha annunciato che  la prima fase arriverà fino al 11 agosto; dopo ci sarà una breve interruzione dal 12 al 15 per il Ferragosto e sabato 18 sarà organizzata una partita amichevole.  Taccardi ha detto di non essere abituato a parlare fuori dal campo.  Ha ricordato di venire da tre campionati vinti nelle ultime 4 annate “ le partite si vincono soprattutto con la testa; da parte mia c’è tanta voglia di fare bene e credo che questo possa essere comune un po’ a tutti voi e comunque il nostro obiettivo sarà quello di fare bene, divertendoci.”

Il clima della serata è stato abbastanza sereno e scherzoso, caratterizzato da qualche battuta e da molti sorrisi.

La rosa: portieri: Polo Luca (91; 18 partite in Promozione con la Seraticense) Trevisan Riccardo (95, dal Lonigo, 2 metri di altezza) Valè Isacco (2001, dal Montecchio- Arzignano, l’unico assente in ferie); difensori: Fiorentini Matteo (98, 23 presenze), Jovic Caslav (88,  dalla Pro Sambo)  Palin  Nicola (99, 5 presenze), Pegoraro Carlo (88, 28 presenze, 1 rete), Prodomini Filippo (99, 10 presenze)  Scotton Mario (95, 24 presenze),  Spazian Davide (95, 20 presenze), centrocampisti: Alban Francesco (84, 26 partite e un gol in Promozione con la Seraticense), Baccarin Federico (97, 24 presenze e 2 reti), De Cao Nicola (99 2 presenze), Fongaro Luca (93, 27 presenze e 10 reti con la Nova Gens),  Lunardi Andrea (99, 25 presenze e un gol),  Lunardi Matteo (2000 dal vivaio),  Silo Davide (97, 22 presenze), Tadiotto Mariano (90, 23 gare con il Monteviale),  attaccanti: Ambrosi Matteo (96 dal Camisano), Brogliato Alberto (99, 17 presenze 1 rete),  Feltrin Alessandro (99, 2 presenze), Gambin Anthony (dalla Pro Sambo), Sacconi Alberto (2000 dal Caldiero).

Staff: Allenatore Taccardi Peter; preparatore portieri: Spiandore Ilario; preparatore atletico: Sbicego Nicola; Massaggiatore: Zorzato Cristiano.

presidente Morari, Taccardi e Trissino

 

Sull'Autore

Redazione2