Presentazioni Prima Categoria

Presentazioni (31): Sovizzo, un forte segnale di appartenenza !!

 Servizio e foto di Gianfranco Scalzotto

A Sovizzo non si è perso tempo e grazie al lavoro del nuovo Direttore Sportivo, Antonio Bagno, si è costruita e definita, la nuova rosa che andrà ad affrontare la stagione sportiva 2018-2019.

La Società ha voluto fortemente presentare gli organici sia della prima squadra ma anche della Juniores che anche quest’anno si appresta ad affrontare il campionato regionale. Presentazione congiunta quindi , davanti a dirigenti e tifosi sono state presentate le due squadre, con lo scopo di dare un segnale di coesione per cercare di trasmettere il senso di appartenenza ai colori sociali e infondere nei più giovani il desiderio di raggiungere il traguardo di arrivare a far parte della prima squadra.

Nella sede storica, sono stati presentati prima i ragazzi della juniores che con mister Sartori Federico ed il suo vice Peron Luca, sono: Bedin Federico, Bedin Francesco, Bedin Manuel, Biffis Riccardo, Boscarello Marco, Calearo Romeo, Capitanio Nicolo’, Carraro Thomas, Dabre Oumar, Erioli Francesco, Faedo Pietro, Fortuna Samuel, Lorenzato Cristian, Lunelli Riccardo, Marani Gioele, Sbalchiero Davide, Segato Pietro, Signorin Mattia, Solda’ Leonardo, Tamiozzo Christian, Tognato Michele, Zamberlan Gianmarco.

la formazione Juniores

Si presenta anche lo staff tra conferme e nuovi volti: Il Presidente Gianmaria Pasqualotto con il Vice Nico Zamberlan, il Mister, Ruggero Ciani, i suoi Vice Giuseppe Scalzotto e Alessandro Casarsa, il General Manager Verlato Francesco, ds Antonio Bagno, il Preparatore portieri, Basilio Passuello, il preparatore atletico Nicola Casarotto, il massaggiatore Alessandro Mirra e i dirigenti Alberto Maran, Mattia Raffaello e Gianfranco Scalzotto.

 

Ecco quindi l’organico della squadra:

Portieri: Riki Meneguzzo (95), Marco  Zanconato (87),  difensori: Aldo Colombo (98),  Giovanni Milan (95), Davide Marin (95), Filippo Cailotto (88), Francesco Pasqualotto (99), Michele Rinfieri (85 dal Trissino), Andrea Ronzani (99 dal Montecchio Maggiore), centrocampisti: , Marco Carlotto (99), Andrea Farinello (91 dal Trissino), Alessio Roviaro (99), Ergys Shkembi (87), Marco Strobe (89), Simone Crivellaro (97), Andrea Zanderigo (84), attaccanti: Lorenzo Bregalda (99), Davide Ceola(89), Vittorio Dalla Riva (80, dal Chiampo), Ivan Fochesato (79 dal Sarcedo).Kristian Gisaldi (85)

L’organico è stato adeguatamente rafforzato con l’arrivo di  Marco  Zanconato, Andrea Ronzani, Michele Rinfieri, Andrea Farinello, Vittorio Dalla Riva, Ivan Fochesato.

Fochesato, Dalla Riva, Farinello, Ronzani, Rinfieri e Zanconato

Il General Manager Verlato mette l’asticella sul risultato minimo da ottenere che è migliorare la posizione in classifica dello scorso anno. Mister Ciani, ha ringraziato la Società per l’impegno e lo sforzo fatto per rinforzare la rosa, sicuro che con il giusto impegno ci si potranno togliere belle soddisfazioni..

Il Presidente, prima di passare alla fase gastronomica, ha chiuso la presentazione evidenziando che, a Sovizzo, sono i dirigenti, con la loro costante presenza ed efficacia, ad essere il valore aggiunto della Società ed è per questo che tutti auspicano le migliori soddisfazioni dalla stagione che si va ad iniziare.

Un sobrio ma alquanto apprezzato buffet ha deliziato i palati dei presenti. Non è mancata la ben augurante torta finale a concludere la piacevole serata.  Appuntamento ora al 19 agosto per l’inizio della preparazione.

Sull'Autore

Gianfranco