Presentazioni Terza Categoria

Presentazioni (54): Sette Mulini, anno zero !

Alla presentazione di venerdì 19 luglio presso il Viest hotel erano presenti il sindaco di Arcugnano Paolo Pellizzari e anche l assessore dello sport Zanotto che hanno ribadito il supporto e aiuto ad una realtà che lavora nel territorio come a tutte le altre attività che svolgono con impegno un lavoro atto a dare la possibilità a tutti di praticare sport a qualsiasi livello esso venga praticato.
Per il 7 mulini questo si può considerare un anno 0. Dopo la stagione passata in cui la squadra è rimasta lontana dal rendimento che ci si poteva attendere a causa di errori societari e non solo si è deciso di dare una sfoltita al gruppo e integrare giocatori di esperienza e qualità che possano aiutare a conseguire dei risultati sportivi che la società merita.
Da quì l arrivo di calciatori come Daniel Prosdocimi , Matteo e Daniele Rodighiero dal Grisignano Manuel Geremia dalla Pedezzi, Nicola Traversa e Thomas Rigon dal san Lazzaro  Niccolò Frigo  ex pojana e il ritorno di Marco Casarotto. Oltre a questi la conferma nonostante abbia avuto moltissime richieste di Pippo De Zorzi assieme al suo amico e compagno di reparto Giovanni Moretti attaccante di razza classe 98.

L’ex giocatore Pagliaccino nuovo team manager con il neo acquisto Manuel Geremia

Non nascondo che presentarsi con un annata come quella trascorsa non è stato facile – spiega Andrea Franchetti, vice allenatore e anima del Sette Mulini –  ma grazie alla bontà del progetto presentato e all arrivo di un gruppo di amici di innegabile esperienza siamo riusciti ad allestire una compagine che può dare soddisfazioni. O almeno ce lo auguriamo tutti. Oltre a questi c è stata la riconferma del gruppo storico formato da persone serie ed amanti di questo sport. C è inoltre l ingresso in società di Giorgio e Cinzia bolzani titolari dell omonima pasticceria che ci supporteranno assieme ad altri amici come Enrico Fanchin titolare di Vicenza autoradio. Siamo molto contenti dell arrivo di Cinzia e Giorgio in quanto il papà di Cinzia è stato allenatore del 7 mulini alla fine degli anni ottanta conquistando una promozione con salvezza nell anno successivo. Partiamo carichi di aspettative per una stagione che spero ci veda protagonisti.
Lo Staff
Allenatore Luca Nardi  Vice Andrea Franchetti  Preparatore  dei portieri Lorenzo Mazzon; team manager  Davide Pagliaccino
La rosa
Portieri: Cristiano D’Amore (79); Difensori: Marco Casarotto (85), Nicolò Frigo (86), Riccardo Miola, Andrea Motta (81) Matteo Rodighiero (91 dal Grisignano), Nicola Traversa (98 dal San Lazzaro), Marco Vicariotto (85) Centrocampisti  Vittorio Dalla Pozza (90), Simone Elia,   Andrea Fiscato, Massimo  Gaspari (82). Manuel Geremia (77 dalla Pedezzi),  Marco Germanò (87), Michele Pavan (98), Daniel Prosdocimi (89 dal Grisignano), Thomas Rigon (98 dal San Lazzaro),  Tommaso Vivian (2001 ), Gianni Zanotto (84), Denis Zanotto (89),  Attaccanti: Filippo De Zorzi (97) Giovanni Moretti (98), Daniele Rodighiero (91 dal Grisignano).

Sull'Autore

Federico Formisano