Calciomercato EVIDENZA

Ultime della notte: Marola, Montebello, Summania, Telemar…

 

K

Kerezovic: Si separano le strade tra il portiere Stefan Kerezovic e il Montebello, dopo una sola stagione l’ex di Arzignano, Porto Tolle e Matelica cerca una nuova squadra con la voglia di trovare nuovi stimoli e dimostrare tutto il suo valore. Classe 1997 a Montebello ha giocato da titolare tutte le partite di campionato e coppa dimostrando buone qualità sia in campo che nello spogliatoio.


Il giovane dichiara ” Sento il bisogno di trovare nuove motivazioni e stimoli anche in categorie superiore, dispiace che le nostre strade si siano separate. Per me rimane comunque una stagione positiva in attesa di una nuova destinazione per la prossima stagione calcistica.”

M

 

Magalini:  L’ex direttore sportivo del Vicenza Giuseppe Magalini sta per assumere la direzione sportivo del Catanzaro: per lui si tratterebbe di un ritorno dopo la conclusione del rapporto con il Vicenza.

Marola: Il New Prix Marola riparte dalle conferme, hanno condiviso il nuovo progetto promozione 2022/23  i difensori Matteo Balzarin (2002), Giacomo Gemo (90) Leonardo Peruzzo ( 98); i centrocampisti: Alkaly Camara (88)  e Jefferson Tchoupou (97) ,  gli attaccanti Daniel Camara  (85) e Kevin  Ahiamadia (98)  .

Mister Marcolongo con Tchopou, i due Camara, Ahimardia e Cisse (che al momento non è tra i confermati

 

S

Summania: l’attaccante Martino Scolaro, classe 1988, 21 gare e 8 reti con il Malo nell’ultima stagione e due anni fa a Caldogno in Promozione è stato ceduto al Summania.

T

Telemar:  La Società Sportiva Telemar comunica che i calciatori Cristian Gisaldi e Filippo Sturaro entreranno nella squadra che partecipera’ al prossimo campionato di seconda categoria. Gisaldi, attaccante del 1985,  cresciuto nel Fimarc, ha giocato con Le Torri, Due Monti, Sovizzo, e da due anni giocava con l’Arcugnano.  Sturaro, cresciuto nel Montecchio ha giocato anche con il San Vitale, Altavilla e da quattro anni nell’Union Olmo Creazzo.

Sull'Autore

Federico Formisano