Prima Categoria

Pari e patta fra Brendola e Locara con brivido al 85′

Scritto da Redazione

Brendola-  Locara 0-0

Brendola: Calabretta, Camerra E., Toniolo (Pellizzari dal 75′), Celotto, De Filippi, Strobe (Rigolon dal 57′), Camerra M., Guarda (Ivanovic dal 63′), Fall, Cervellin ( Elia dal 70′), Costanzo (Miftah dal 85′). Allenatore  Crivellaro.
Locara: Cracco, Perazzolo, Milazzo, Battaglia, Zaupa, Stenco (Magrinelli dal 85′), Castegnaro, Met Hasani (Muntar dal 78′), Zonin, Marchese, Veronese. Allenatore Danieli.
Arbitro: Dotti di Schio.
Servizio della redazione foto di Camilla Cacciavillani
Le due squadre si presentano a questa gara con una grande necessità di fare punti: il Brendola ne ha ottenuti 5 in altrettante gare, il Locara 4 e la classifica piange anche se la stagione è appena agli inizi. Crivellaro si affida all’esperienza di De Filippi, Strobe, Matteo Camerra e Cervellin con Fall e Costanzo punte.  Il Locara  risponde con Zonin e Veronese di punta.
Questa la cronaca da Facebook /Locara: Pari e patta. Finisce a reti bianche tra Brendola e Locara, un match combattuto equilibrato e divertente che lascia l amaro in bocca ad entrambe le squadre: al Locara per non aver capitalizzato due grosse occasioni nel primo tempo, e al Brendola che ha sprecato un calcio di rigore nei minuti finali. Veniamo alla cronaca.
Al 14′ è Costanzo ad andare al tiro dal limite dell’ area ma Cracco si distende e blocca in due tempi.
Non si fa attendere la reazione ospite con Veronese che, dopo una bella triangolazione con Castegnaro e Marchese, si presenta a tu per tu con Calabretta che chiude bene in uscita.
Al 20′ la palla gol capita sui piedi di Castegnaro che servito bene da Veronese si invola verso l area ma al momento di superare con un pallonetto il portiere, non colpisce bene e Calabretta respinge.
Al 27′ occasione per il Brendola ma Cervellin spara su Cracco in uscita e sulla respinta Fall si aggiusta il pallone con la mano vanificando il tutto.
A 5 dall intervallo tiro da fuori di Stenco  fuori di poco.
La ripresa viaggia sullo stesso copione del primo tempo, con entrambe le squadre a cercare lo spunto vincente.
Al 52′ Veronese ci prova su calcio piazzato ma Calabretta è attento.
Al 70′ si rifanno pericolosi i padroni di casa: Fall salta Zaupa in velocità e serve in area piccola Costanzo che da due passi insacca, ma l arbitro annulla per fuorigioco.
Al 75′ è Marchese a sfiorare l incrocio con un tiro a giro dal limite dell area.
All’ 85′ la più grande occasione per il Brendola: Perazzolo atterra Costanzo in area di rigore, dal dischetto si presenta De Filippi che però colpisce male e calcia alto. A questo link il rigore sbagliato: https://www.facebook.com/reel/1362111651393276
Si arriva al 95′ senza ulteriori sussulti.

Sull'Autore

Redazione