Juniores

Juniores Provinciali Vicenza e Bassano: consuntivo di fine andata

JUNIORES Provinciali

a cura di Lamberto Marchesini

Delegazione di VICENZA

Girone A

Quinto Vicentino – Pedezzi 1950   2 – 2   M. Sambare(2) (Quinto Vicentino), R. Ometto, J. Gobbo (Pedezzi 1950) Nonostante la piena emergenza con cui si sono presentati allo scontro diretto, i nostri ragazzi sono riusciti con il cuore a portare a casa un punto preziosissimo per il morale e per la classifica. Primo tempo di marca Pedezzi con un pressing a tutto campo che porta al vantaggio con Riccardo Ometto, che sbaglia anche il raddoppio poco dopo. La prima frazione di gioco finisce peró in parità sul 1a1. Nella ripresa parte forte il Quinto che trova il vantaggio a metà tempo, ma i nostri porta colori non conoscono la parola ‘mollare’ e con un pregevolissimo scavetto di Jacopo Gobbo trovano il meritato pareggio. Ancora una volta il gruppo ha dimostrato quali siano i valori umani e tecnici che gli appartengono e adesso un po’ di meritato riposo prima del girone di ritorno, in cui i nostri leoni si giocheranno 11 finali per cercare di raggiungere il risultato più ambito..(da facebook Pedezzi 1950)

Carmenta – San Vito Di Leguzzano 1921 Sq. B   2 – 2   R. Rizzetto, L. Filomeno (Carmenta), S. Salionti, F. Dal Lago (San Vito Di Leguzzano 1921)

Fides San Pietro In Gu – S. Lazzaro Serenissima   3 – 2   N. Nardotto, A. Bara, R. Zancan (Fides San Pietro In Gu), A. Kaire(2) (S. Lazzaro Serenissima)

Riviera Berica – Bissarese   1 – 1   M. Sapia (Riviera Berica), D. D’Isanto (Bissarese) Pari esterno della Juniores che impatta 1-1 sul campo del Riviera Berica con la rete siglata da D’Isanto. (dal sito della Bissarese)

Valdagno – Grumolo   0 – 1   E. Bortoli (Grumolo)

Altair – Due Monti   1 – 3   A. Vasilakis (Altair), W. El Alami(2), D. Nastasi (Due Monti)

El-Alami-Walid

Bellissima prova esterna della Juniores che piega 3-1 l’Altair grazie alla doppietta di El Alami ed il gol di Nastasi. (dal sito del Due Monti)

IL PUNTO: Alla fine del girone d’andata il Quinto è al comando con  26 punti, uno più del Grumolo, due più del  Duemonti  e tre più della Pedezzi : A quota 22 c’è la Fides.

Girone B

Lonigo – Calcio Tezze   3 – 0   M. Hasa, N. Ilic, P. Portinari (Lonigo)

Brendola – Real San Zeno Arzignano   2 – 3   A. Mazzocco, L. Pelizzari (Brendola), G. Marchetto(2), N. Zarantonello (Real San Zeno Arzignano) Brutta sconfitta per gli Juniores che si fanno raggiungere e superare nel finale. (da facebook Brendola)

Pelizzari Lorenzo

Bellissima vittoria in rimonta per la nostra juniores (da facebook Real San Zeno Arzignano)

 

 

Coelsanus – Aurora Rivereel   1 – 2   M. Andreolli (Coelsanus)

Montecchio S. Pietro – Real Brogliano   2 – 3   S. Sanni (Montecchio S. Pietro), A. Cazzola, G. Cailotto, M. Savegnago (Real Brogliano) Grande vittoria storica in casa del Montecchio San Pietro per 3 a 2. I nostri ragazzi degli Juniores sono sempre più primi. (da facebook Real Brogliano)

Viatek San Paolo Ariston – Spes Poiana       (rinviata al 23 dicembre)  

Riposa: Azzurra Maglio

IL PUNTO: Alla fine del girone d’andata il Brogliano  è al comando con  27 punti, cinque più del Lonigo e 7 più del Brendola

Girone C

Montecchio Precalcino – Zanè 1931   3 – 1   C. Trentin, V. Bozic, M. Dal Cengio (Montecchio Precalcino), T. Altadonna (Zanè 1931)

Lakota – Calcionovoledo Villaverla   5 – 2   M. Bianchi, M. Malucello, E. Scalabrin(2), L. Lavarda (Lakota), B. Boateng, M. Schiavo (Calcionovoledo Villaverla)

Bassan Team Motta – Poleo Aste   4 – 1   A. Nardon, P. Listrani(2), T. Favaretto (Bassan Team Motta), C. Martini (Poleo Aste)

Grumolo Sq. B – 7 Comuni 1967   0 – 3   M. Baù, A. Carpane, N. Fabris (7 Comuni 1967) Con questa vittoria i ragazzi di mister Rudy si portano da soli in vetta alla classifica. (da facebook 7 Comuni 1967)

Isola Castelnovo – Castelgomberto Lux   4 – 4   M. Castagna, A. Gueye, G. Bussetta, D. Tarasov (Isola Castelnovo), L. Dal Soglio, R. Storti, A. El Badii, S. Perin (Castelgomberto Lux) Una gara che definire ricca di emozioni è poco per la Juniores sul campo dell’Isola Castelnovo. Un pari 4-4 per una partita sempre in bilico. (dal sito del Castelgomberto Lux)

Riposa: PGS Concordia

IL PUNTO: Alla fine del girone d’andata il 7 Comuni è al comando con  22 punti, uno più del Novoledo, tre più del Montecchio Precalcino e Lakota. A quota 18 c’è  il Poleo che ha perso con il Bassan Team 

 

Delegazione di BASSANO

Girone Unico

San Pietro Rosà – S. Croce   2 – 2   M. Bosco, T. Fontana (San Pietro Rosà), R. Bordignon, M. Fabris (S. Croce)

Arsenal Cusinati 2013 – Juventina Mugnai   2 – 1   G. Sandri(2) (Arsenal Cusinati 2013), A. De Boni (Juventina Mugnai)

Bassanese – Roxius   0 – 3   A. Battocchio(2), T. Silvestri (Roxius)

Concordia Bassano 2023 – Pedavena Calcio   1 – 3   A. Ionascu (Concordia Bassano 2023), S. Strazzabosco, A. Simic(2) (Pedavena Calcio)

Mottinello Nuovo – Nove Stefani Consulting   0 – 3   F. Bianchi, F. Lunardon, A. Lago (Nove Stefani Consulting) I nostri ragazzi mettono in saccoccia un’altra bellissima vittoria, la quarta consecutiva che consente di rimanere a ridosso delle prime posizioni in classifica. I ragazzi di Mister Matteo Baggio ottengono tre punti preziosi grazie ad una grande prestazione premiata dai gol di Lago, Bianchi e Lunardon Ora testa a sabato prossimo per l’ultimo incontro del girone di andata e dell’anno, dove i nostri ragazzi incontreranno il Cogitana, a “circa” pari punti in classifica. Si preannuncia una battaglia.. quindi massima concentrazione per finire bene questo 2023 .. Immancabile la foto in spogliatoio a festeggiare una grande vittoria.  (da facebook Nove Stefani Consulting)

Transvector – Dynamo   2 – 0   A. Meneguzzo, E. Poggi (Transvector)

Cogitana – Quadrifoglio 0-0

IL PUNTO: Manca solo il recupero della settima giornata per completare il quadro ma il Quadrifoglio ha 5 punti sul Nove e quindi ha vinto il platonico titolo di campione d’inverno. Al terzo posto a quota 23 ci sono 4 squadre Roxius, Bassanese, Cogitana e San Pietro di Rosà  (con questi ultimi che hanno una gara in meno).

Sull'Autore

Lamberto Marchesini