Ram

Che cosa cerchi?

JUNIORES ELITE e REGIONALI: Promossi e bocciati

Nel campionato d'Elite la prima va alla finale Regionale e la vincente partecipa alle finali interregionali; La seconda partecipa alla Coppa Veneto con le prime dei campionati regionali L'ultima in classifica retrocede nei Regionali e altre due retrocessioni arrivano dai play-out. Nel campionato Regionale le prime due partecipano alla Coppa Veneto e la prima è promossa nel campionato Elite (la seconda può partecipare alla graduatoria dei ripescaggi se si liberano posti). CI sono tre retrocessioni nei Campionati Provinciali con lo stesso meccanismo del campionato Elite (due da play-out, l'ultima retrocede direttamente. ) Questa la situazione ad una giornata dalla conclusione.

L'arbitro della settimana, Dario Giaretta

E dopo Filippo Maria Rubbo ecco il secondo direttore di gara della sezione di Bassano, Dario Giaretta. Prima di lui era toccato a Gijini e Rodighiero di Vicenza, i fratelli Tisocco, Guiotto e Frazza di Schio.

Giaretta Dario di Bassano del Grappa

MEMORIAL Giuseppe Nicoli presentato a San Donà

È stata presentata questa mattina nella Sala Consiglio del Comune di San Donà di Piave (Venezia) la 20esima edizione del “Memorial Giuseppe Nicolli”, tradizionale torneo di calcio giovanile organizzato dal Comitato Regionale Veneto Figc-Lnd che quest'anno si svolgerà proprio nel sandonatese e zone limitrofe.

Memorial Nicolli 2017 Presentazione

L'edicola del Giovedì: Bottazzi operato, Bedin via dalla Stanga, Sammarco solo Dg per scelta

Dieci post al giorno per la nostra rubrica più letta: Allenatori che cercano squadra fatevi sotto.. Bottazzi operato all'anca pronto per il ritorno in campo.. Stasera la Finale fra Cavarzano e Juventina Laghi,.. Si complica la strada della fusione fra Stanga e Bertesinella e intanto Bedin lascia la Stanga.. Sammarco sceglie di fare il direttore generale e di lasciare la panchina.. Domenica le gare iniziano alle 16.30.. i convocati del Vicenza per la gara di Benevento.

PRIMA CATEGORIA: il punto sul girone F a due giornate dalla fine

La Luparense ha già tagliato il traguardo ed il Bp 93 è già in seconda categoria da qualche settimana ma l'interesse è concentrato su play-off e play-out e molti verdetti giungeranno solo all'ultima giornata. Ecco le gare che mancano, le cronache delle ultime gare giocate, la classifica marcatori aggiornata.
Copyright 2011 - 2015 CalcioVicentino.it - Tutti i diritti riservati - Contatta l'Amministratore

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

Abbiamo 1207 visitatori e nessun utente online