Ram

Che cosa cerchi?

PLAY -OUT PRIMA CATEGORIA: La Prima se la T(h)iene stretto il Poleo

Rossoneri retrocessi in seconda Categoria

Fa festa il Poleo, urlano di gioia i gialloverdi, emblematica l'esultanza di mister Mariga a metà tra l'euforico e l'esausto e per la partita e per una stagione difficoltosa trascinatasi sino al playout salvezza

Servizio e foto di Andrea Benedetti Vallenari

Thiene Poleo

PLAY-OUT PROMOZIONE: si salva il Longare

Il Longare Castegnero si impone per 2 a 0 e salva così la categoria, per l’Azzurra Sandrigo seconda retrocessione consecutiva.

Servizio di Giacomo Carollo, foto di Debora Giorio ( pubblicata la galleria fotografica)

Longare felice

 

Un anticipazione del servizio fotografico con un immagine scattata nello spogliatoio del Longare

PLAY-OUT Seconda: Barbieri giustiziere del Novoledo

Dopo 120 minuti di vera battaglia, il San Francesco Ariston espugna il campo del Novoledo con il risultato di 3-1, condannando Costa e compagni alla retrocessione in Terza Categoria. Andrea Barbieri è il gran protagonista di giornata: con un eurogol in pieno recupero ed il sigillo finale nel secondo tempo supplementare, il capitano e bomber classe 95’ regala ai suoi la permanenza in Seconda.

Servizio e foto di Matteo Parma

Novoledo Ariston 2

CALCIOMERCATO (e non solo) del Venerdì

Fino a ieri eravamo convinti che fosse utile e giusto partire con la rubrica sul calciomercato da Lunedì (a campionati terminati) ma arrivano tante notizie e ieri abbiamo dovuto pubblicare ben due aggiornamenti della nostra edicola. Così abbiamo deciso di anticipare l'uscita del contenitore di tutte le notizie di calciomercato e non solo (visto che spesso inseriamo notizie su tornei o altri fatti quotidiani) anche perchè con questo strumento vi forniremo più aggiornamenti.  Al momento della pubblicazione i successivi aggiornamenti scalzano le notizie superate della giornata che comunque rimangono a disposizione per chi non le ha ancora avuto modo di leggere.

Vicenza: l'epilogo è in un frase "Questo Stadio non merita la retrocessione!"

Ma qualcun altro evientemente si !

E' andata come si prevedeva con un unica variante: Il Vicenza ha perso ma ha perso anche il Trapani e farà compagnia al Vicenza meritando molto meno di noi la Lega Pro. Ma di calcio parleremo il meno possibile. Parleremo della splendida dimostrazione di affetto di una curva irriducibile.

Vicenza Spezia

Copyright 2011 - 2015 CalcioVicentino.it - Tutti i diritti riservati - Contatta l'Amministratore

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

Abbiamo 1317 visitatori e nessun utente online