Redazionali

Presentazioni (70): torna la fiducia al Sette Mulini

Il mercato in entrata non è ancora terminato e come l anno scorso nella società di Fimon si conta di chiudere con la ciliegina sulla torta: lo scorso anno arrivarono Dalla Benetta, Ciscato e Bedin, quest’anno non sono esclusi colpi importanti.
Intanto,però, Giancarlo De Grandi, il nuovo mister del Sette Mulini  ha portato un netto cambio di mentalità e questo si è respirato da subito. E fin dall’inizio il nuovo tecnico non ha voluto grossi ritocchi alla rosa perché la ritiene competitiva già così.
La volontà di fare un buon campionato si respira e lo dimostra il fatto che la squadra ha cominciato la preparazione il 16 agosto e che  erano presenti 17 giocatori su 24.
Sono tornati all attività agonistica Maran e Carolo dopo aver risolto  alcuni problemi fisici, mentre sono arrivati i giovani difensori Marcheluzzo e Campagnolo dal S. Paolo e  l’attaccante Facchin dalla Pedezzi.
E’ stato aggregato Vivian direttamente dagli allievi ed è rientrato in gruppo anche capitan Gaspari figura fondamentale per lo spogliatoio del Sette Mulini “Marcheluzzo e Campagnolo sono due  giovani difensori – spiega il viceallenatore e dirigente storico della società, Andrea Franchetti –  che Mastella ds del Telemar, voleva aggregare alla rosa della seconda categoria perché giovani molto interessanti; ma vista l amicizia che lega le due società ha deciso di farli crescere mandandoli da noi. E per questo non posso che ringraziarlo. Il gruppo è ben amalgamato essendo giocatori che si conoscono da tempo e i nuovi non hanno avuto difficoltà ad inserirsi. Come detto prima c è la volontà da parte di tutti di  fare bene, ed è certo che ci proveremo” .

Questa la rosa a disposizione di GianCarlo De Grandi e di Andrea Franchetti.  Portieri: Matteo Nerboldi (87)  Cristiano D’Amore; Difensori: Nicola Bertapelle (93),  Pietro Campagnolo (99, dal S.Paolo) Matteo De Grandi (89), Matteo Marcheluzzo (99, dal S Paolo)  Andrea Motta (81) Marco Vicariotto (85) Centrocampisti  Marco Casarotto (85), Vittorio Dalla Pozza (90) Nicola Frigo (93), Francesco Gaspari (85).  Marco Germanò (87), Nicola Maran (88), Pietro Pozzato (94), Tommaso Vivian (2001 dagli Allievi), Gianni Zanotto (84), Denis Zanotto (89),  Attaccanti:  Francesco Bosaglia (89),  Andrea Carolo (88),   Marco Facchin (96, dalla Pedezzi)  Davide Pagliaccino  (88), Vittorio Racamato (90)  Marco Tosetto (88).

Lo Staff: Allenatore De Grandi G.Carlo Vice allenatore: Franchetti Andrea e  Maran Michele  Prep. Portieri Mazzon Lorenzo e Casarotto Alessandro
Presidente Casarotto Ambrogio

Sull'Autore

Federico Formisano