Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato della domenica: Vicenza battuto e oggi esordio per Arzignano e Cartigliano

Una scelta: Come abbiamo già fatto per le prime squadre così facciamo anche per Juniores Elite e Regionali: visti i risultati non soddisfacenti e l’impossibilità di darvi più contenuti nell’immediato abbiamo deciso di sospendere il servizio del Sabato con i risultati degli Juniores Elite e Regionali: altri lo fanno meglio di noi e a loro vi rimandiamo. Ma nella giornata del martedì e del mercoledì dedicheremo ampi spazi ai giovani con approfondimenti sui campionati regionali e non solo. E per questo attendiamo la vostra collaborazione.

 

Questi gli articoli pubblicati ieri:

https://www.calciovicentino.it/2020/09/26/calciomercato-del-sabato-ultimi-ritocchi-e-domani-tutti-in-campo-ma-sospesa-un-altra-garacalciomercato-del-sabato-ultimi-ritocchi-e-domani-tutti-in-campo/  le gare sospese, le notizie di calciomercato, convocati, ecc.

https://www.calciovicentino.it/2020/09/26/le-notizie-del-pomeriggio-una-bomba-un-altro-rinvio-e-la-cronaca-del-vicenza/  La bomba arriva da San Lazzaro, il rinvio dal bassanese, vi aggioniamo sulla gara del Vicenza a Venezia e le altre news del pomeriggio.

https://www.calciovicentino.it/2020/09/26/seconda-categoria-girone-e-le-gare-della-terza-giornata-top-tabellini-e-cronache/  Il programma delle gare del girone E di seconda categoria con le cronache della settimana precedente, marcatori e top.

https://www.calciovicentino.it/2020/09/26/difese-insuperabili-breganze-lampo-finisce-0-0/  Breganze – Lampo con cronaca e foto

A

 

Arzignano: Per l’esordio stagionale questa la probabile formazione dell’Arzignano: Enzo, Pasqualino, Bigolin, Molnar, Rossi;  Casini, Sammarco, Forte;  Valenti, Altinier, Calì.

Pasqualino con Il dg Togni

Bollettino  Coronavirus: Attualmente positivi: 48.593 Deceduti: 35.818 (+17, +0,05%) Dimessi/Guariti: 223.693 (+977) Ricoverati: 2.993 (+12) di cui in Terapia Intensiva: 247 (+3) Tamponi: 1.099.350 (+104.387) Totale casi: 308.104 (+1.869)

 C

Cartigliano: solo Pregnolato assente nell’esordio stagionale del Cartigliano: questa la probabile formazione Pellanda, Boudra, Gobetti , Marchesan, Murataj, Buson, Romagna, Appiah, Di Gennaro, Mattioli, Bellè.

Pregnolato unico assente

https://www.facebook.com/ssdarlcartiglianocalcio/videos/340180640746247

Cerca:

Ottati Rocco Trequartista, seconda punta, del 1990 Cerco promozione, Prima categoria Esperienze in Canada, Eccellenza, Promozione e 1 categoria Lucana. Tel. 350 065 9050
La Polisportiva Pedezzi cerca un portiere da inserire nella squadra giovanissimi 2006. Contattare il ds Giancarlo Brigo 333 3608812.

 

Comparin e Costa: in un grave incidente occorso l’altra sera a Velo d’Astico sono rimasti coinvolti Alessio Costa e Bryan Comparin entrambi ventunenni. Purtoppo Alessio Costa è deceduto nell’impatto mentre Bryan Comparin è rimasto gravemente ferito. Entrambi hanno giocato a calcio, Costa con il Velo d’Astico e Comparin con l’Alto Astico Cogollo e con il Treschè Conca. A Comparin gli auguri di rimettersi presto dalle conseguenze dell’incidente. Alla famiglia di Alessio Costa le condoglianze della nostra redazione.

Bryan Comparin tutto il mondo del calcio fa il tifo per la sua guarigione

F

FuoriGioco: Torna Domani alle 17.30  su Tva Vicenza la trasmissione Fuori gioco condotta in studio da Franco Bertuzzo con Federica Benacchio e la partecipazione di Federico Formisano come opinionista.   Ospite della settimana il direttore sportivo del Bassano Cristian Giacometti.

G

Grancona: Il roccioso centrale difensivo del 1985,  Matteo Lovatti firma con la compagine di mister Perlotto. Il giocatore in passato ha giocato con Montebello e Alte. Il Grancona ha anche riconfermato Kenneth Berko attaccante classe 97. E infine il Ds Moreno Bottoni, ha stretto l’accordo anche con il centrocampista ex La Contea  Nicolò Marchesini classe 96

S

San Lazzaro: si è dimesso Max Pastore che nel San Lazzaro rivestiva il ruolo di direttore sportivo e responsabile del settore giovanile.  L’ex tecnico di Vicenza Fc e Sette Mulini ha lasciato, a quanto ci risulta, per la difficoltà di rapporti con il Presidente Cervato. Tramite Pastore era arrivati al San Lazzaro gli ex Vicenza Gianesini, Zanini, e gli ex Sette Mulini, Gemo e Bedin, oltre ad altri giocatori. (dall’ultima edizione di ieri)

Scarpa d’oro e cannonieri: Oggi pomeriggio saremo a Breganze in occasione della gara Breganze – Pedezzi e consegneremo ai giocatori Federico Bellotto della Pedezzi e Mourad El Mannoui del Breganze  il trofeo che hanno vinto come capocannonieri della terza categoria con 11 reti a testa: Bellotto con la maglia del Motta e El Mannoui con quella del Breganze.

 

Sette Mulini: Il Sette Mulini vince 2-1 nell’anticipo di terza categoria contro il Vestenanova. ..per il 7 mulini gol di  De Zorzi-e De Paolis

U

Union Ezzelina: La gara fra Union Ezzelina e Stella Azzurra Sant’Anna è stata rinviata per un caso di covid tra i giocatori dell’Union Ezzelina. A seguito del mancato esito degli accertamenti, tutt’ora in corso, per un sospetto caso di positività di un atleta dell’Union Ezzelina, la Delegazione Distrettuale di Bassano del Grappa RINVIA PRECAUZIONALMENTE la gara di domenica 27 settembre fra Stella Azzurra S.Anna ed Union Ezzelina (Campionato di Seconda Categoria )

V

Vicenza:  E’ stato reso noto l’orario della sfida del secondo turno di Coppa Italia contro l’Aurora Pro Patra. La partita si disputerà alle ore 16:00 allo Stadio Romeo Menti, mercoledì 30 settembre.

Vicenza (Di Carlo): Le dichiarazioni di Di Carlo dopo la gara con il Venezia: “Il rigore? Il loro rigore era generoso e il nostro non è stato dato, due valutazioni completamente opposte, peccato perché dovevano essere valutate in modo diverso. Usciamo con una sconfitta però la squadra mi è piaciuta e ha giocato, siamo partiti bene, nella seconda parte del primo tempo sono usciti fuori loro, invece nel secondo tempo abbiamo messo in campo tutta la nostra energia. Ci è mancato il gol, è un peccato venire fuori con una sconfitta dopo una partita del genere, però ai ragazzi ho fatto i complimenti per l’atteggiamento. Il Venezia nel secondo tempo ha fatto molto poco, due transizioni, la palla l’abbiamo avuta sempre noi. L’ultimo passaggio, la giocata finale non l’abbiamo fatta bene, su questo bisogna migliorare, quando si hanno tante occasioni in area di rigore bisogna buttarla dentro. Cambio di modulo? L’ho fatto negli ultimi 10 minuti per andare a pressare un po’ di più e allargare di più il gioco. Avevo pensato di mettere dentro anche Mancini ma i crampi di Pontisso mi hanno fatto cambiare idea. Comunque i ragazzi fino alla fine ci hanno provato e hanno lottato, serve più concretezza ma la squadra ha giocato. Attacco leggero? Non è questione di attaccanti, gli attaccanti vanno serviti meglio. Le giocate ci sono state, abbiamo avuto 7-8 situazione in cui la palla doveva essere messa meglio sullo spazio. Questi sono aspetti da migliorare. Però ripeto la partita è stata determinata da un rigore che non c’era e un rigore netto che non è stato dato da noi. La prima partita è sempre difficile dire chi sta meglio e chi no dei giocatori, per 70′ minuti abbiamo fatto una buona prova, per 25′ abbiamo concesso troppo al Venezia. C’è da rendere onore anche alla squadra avversaria che giocava in casa e aveva delle situazioni a favore. Gli attaccanti non c’entrano nulla perché si sono mossi come dovevano. Coppa Italia? Cercheremo di fare il meglio possibile per passare il turno contro la Pro Patria, bisogna prepararla bene, sapendo che poi sabato abbiamo un’altra sfida importante. Giocheranno tanti calciatori che oggi non hanno giocato e cercheremo di passare il turno”.

 

Recapiti del sito:info@calciovicentino.it
Telefono e Whatsapp 335 7150047
Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano