Redazionali

Under 19: i migliori giovani in vetrina

Portiere :

Enrico Filippi,1998, Scrive Antonio Martinellogli avanti del Monteviale non avevano previsto di trovare tra i pali della porta Filippi, un ragazzo del ’98 che ha letteralmente neutralizzato sei o sette palle gol”.

Filippi del Grisignano

Difensori:

Luca Bozza, 1999, Affidabile e sempre presente; il difensore del Valbrenta si fa apprezzare sempre di più e la squadra è prima in classifica.

Davide Bressan, 2000,  Sgrigna difficilmente rinuncia a schierare l’esterno difensivo ed il Longare risale sempre di più la classifica.

Davide Bressan

Kevin Rigodanzo 2000  Ancora una segnalazione per il giovane del Montecchio che vince in casa della Marosticense.

Kevin Rigodanzo (Foto Formisano)

Ernesto Mucenj , 1999, La Seraticense vince con il Castelbaldo e non subisce reti grazie ad un ottima  prova di tutta la squadra.

Ernesto Mucenj

Centrocampisti:

Luca Biasiolo, disegno di pallone da calcio colorato1998, cresce la squadra del Cornedo che va a vincere in casa del Nove con una rete in apertura di Biasiolo, ben pescato dall’altro giovane Deganello.

Biasiolo Luca

Luca Biasiolo

Edgar Costa classe 1999, Montecchio Precalcino. Il nostro inviato così ne descrive la prova: “Ottima tecnica individuale, svaria per tutto il campo ed è sempre preciso sia nei passaggi che nelle giocate. Meriterebbe il gol ma il portiere avversario si supera nella circostanza” .

Edgar Costa

Esterni offensivi:

Simone Moretto, disegno di pallone da calcio colorato1998,  Il Rosà vince in casa della capolista con un rotondo 3-0 in cui l’esterno già convocato lo scorso anno in rappresentativa mette lo zampino.

Simone Moretto

Luca Rampazzo, 1998, il nostro inviato ci parla molto bene dell’attaccante dell’Arcugnano  che agisce prevalentemente da esterno e non da punta. Peccato solo che non abbia segnato

Luca Rampazzo (foto Formisano)

 Attaccanti

Cesare Bressan,  disegno di pallone da calcio colorato1998,  dopo 5’ porta in vantaggio il Valdagno Vicenza sul campo del Bardolino. La squadra gestisce il vantaggio fino al secondo tempo, poi subisce due reti ed una sconfitta amara, ma Bressan il suo lo ha fatto fino in fondo.

Gol di Bressan

Gianluca Di Bona,disegno di pallone da calcio coloratodisegno di pallone da calcio colorato1999, esordio in prima squadra per il centravanti della Juniores del San Paolo, festeggiato con due reti realizzate nei minuti finali che permettono alla formazione di De Cal di vincere il derby con il San Lazzaro.

Gianluca Di Bona

Citazione: Alex Boschiero, disegno di pallone da calcio colorato2000,  Il Lakota vince 3-0 e il giovanissimo Alex entra sia direttamente nel tabellino con il secondo sia indirettamente procurandosi il rigore del 3-0

Sull'Autore

Federico Formisano