Redazionali Terza Categoria

Terza Categoria: 15 giornata

GIRONE VICENZA

Servizio a cura di Giacomo Carollo

15°giornata:

Grancona-New Team 0-2
Bissarese-7 Comuni 0-6
Orsiana-Valdastico 2-1
Quinto-Ponte dei Nori 3-3
Real Brogliano-Recoaro 1-0
S.Tomio-Tresche Conca 3-2

Riposa: Concordia

Era la partita della domenica, ed infatti non ha fatto mancare nulla la sfida tra S.Tomio e Treschè Conca: 5 gol, un rigore sbagliato al 90°, il sorpasso in classifica, un giocatore costretto a ricorrere alle cure mediche in ospedale. La partita è stata seguita per noi da Omar Dal Maso e ve la presenteremo con un pezzo a parte, per la cronaca riportiamo i marcatori, cioè Grotto, su rigore, Lappo e Cocco per i padroni di casa,un’autorete e Dimitri Panozzo per i ragazzi di Baù.

Il Real Brogliano si rifà della sconfitta subita la scorsa domenica e con una rete di Klaudio Bajramaj supera il Recoaro ed accorcia ad un solo punto dal Treschè Conca.

Sale a quota 27 anche l’Orsiana che ha ragione del Valdastico solo in zona Cesarini, e per giunta grazie alla rete del suo portiere di riserva Zela, messo in campo come punteros in cerca di gloria.

Precedentemente erano andati a segno Faccin per i giallorossi e Broccardo per gli ospiti.

Vittorie senza discussione per il New Team, che torna da Grancona con i 3 punti in saccoccia grazie a Casarotto e Dal Maso, e per l’Unione 7 Comuni che mata la Bissarese con un tennistico 0-6 (Baù, Frigo, Cortese, Longhini e doppietta di Gheller)

Nella gara fuori classifica Quinto e Ponte dei Nori fanno 3 a 3 (con reti di Santagiuliana, Alexei e Saho per i valdagnesi e di Mazzarella (2) e Bevilacqua per il Quinto)

Ha riposato il Concordia.

Classifica:

S.Tomio 29; Treschè Conca 28; Real Brogliano, Orsiana  27; Concordia 23; Unione 7 Comuni, 20; Ponte dei Nori. New Team 17; Valdastico 10; Bissarese 8; Recoaro 7; Grancona 2. Quinto Vicentino fuori classifica.

Classifica marcatori:

15 reti: Benetti (Treschè Conca)
13 reti: Carollo (Treschè Conca)
11 reti: Scauzillo (Concordia)
9 reti: Gavasso (Orsiana),
8 reti: Ferrante (New Team), Rossato (Unione 7 Comuni), Broccardo (Valdastico),
7 reti: Bajramaj R., (Real Brogliano), Pettinà (Treschè Conca)
6 reti: Rezzan  (Concordia), Nanfioli (Grancona), Bergamini (Quinto), Guiotto (Real Brogliano)
5 reti: Ambrosini (Bissarese), Luna Ivan (Recoaro), Dalla Cà V, Dalla Cà F., Eberle (Santomio)
4 reti: Viero, Casillo (Bissarese),  Neffari E., Marku (Concordia),  Casarotto (Orsiana), Bajramaj K. Schenato (Real Brogliano), Cocco, Lappo (Santomio)
3 reti: Cambilargiu (Bissarese), Doumbia (Concordia), Casatto, Casarotto (New Team), Trombetta, Zambon (Orsiana) Mazzarella (Quinto ) Gecchelin (Santomio), Gheller, Panozzo A. (Treschè Conca), Baù , Cortese   (Unione Sette Comuni),
2 reti:  Meggiolaro, (Bissarese), Basadonna, (Concordia), Sartori (Grancona), Binotto, Andrighetto, Dal Maso (New Team), Bevilacqua, Zanotto (Quinto ) Alexei, (Ponte dei Nori), Zarantoniello (Real Brogliano). Dal Lago, Parlato (Recoaro), Bonato, Grotto (Santomio),  Frigo, Gheller (Unione Sette Comuni),
1 rete:  Broccolati, Zecchin, Campesan (Bissarese), Cavedon,  Papa Samba, Neffari G. (Concordia), Cottone (Grancona), Spagnolo, Quartiero, Quirolpe,  Roscini (New Team), Grotto, Magri, Scremin, Comparin, Faccin, Zela (Orsiana), Guiotto, Olivieri , Saho, Santagiuliana (Ponte dei Nori),  Cristofori, Marangoni, (Quinto ) Montagna, Jabez, Peron, Ramina, (Real Brogliano), Gaspari, Pianalto, Vagiottini, Stocchero  (Recoaro), Reda, Fochesato (Santomio), Frigo Claudio, Lunardi, Robaj, Panozzo D. (Treschè Conca) Ceschi, Dalla Bona, Longhini,  Pertile, Rigoni (Unione Sette Comuni), Amoako, Fimbianti, Busato (Valdastico)

GIRONE BASSANO

15°giornata:

Alpes cesio-Angarano 1-4
Belvedere-Transvector 2-0
Campolongo-Longa 2-1
Cogitana-Juventina Polaris 0-1
Dakota-Solagna 1-2
Ramon-S.Vito Bassano 1-2

Riposa: Union LC

La sorpresa odierna viene dal campo di S.Martino di Lupari dove la Juventina Polaris condanna la Cogitana alla seconda sconfitta consecutiva in questo girone di ritorno con un gol di Modou.
I Gialloverdi sono ora raggiunti in classifica dal S.Vito che grazie alle reti di Mutha ed Egzon supera il Ramon per 2-1 al proprio domicilio. Per i trevisani in gol Maggiotto.
Il match clou in zona play off tra Belvedere e Transvector viene risolto dai padroni di casa che rifilano un secco 2-0 (Bodo, Tessarolo) alla formazione di Travettore, inseriscono la freccia e operano il sorpasso in classifica. Bonato, il capocannoniere del girone si fa ararte un rigore da Andreazza.
Il Longa non riesce a dare continuità alla vittoria di domenica scorsa ed il Campolongo, avversario odierno che si è imposto per 2 a 1, si fa sotto in zona play off.  Per la squadra di casa una doppietta di Dall’Agnol D. mentre il Longa era andato in vantaggio con Bigarella.
Vittorie esterne per il Solagna, 2 a 1 contro il Dakota, (con reti di Bianchin e Gheno per il Solagna e di Dal Santo per la formazione di casa)  e per l’Angarano, che contro l’Alpes Cesio si impone 4 a 1 grazie alla doppietta di Zilio e alla reti di D’Agnolo e Faoro mentre i bellunesi hanno realizzato il gol della bandiera con Taverner.

Ha riposato l’Union LC.

Classifica:

S.Vito Bassano, Cogitana 31; Belvedere 26; Transvector 25; Longa 23; Campolongo 22; Juventina Polaris 21; Solagna 18; Angarano, Ramon 15; Dakota 10; Alpes Cesio 9; Union LC 8.

Classifica marcatori:

14 reti: Bonato (Transvector).
7 reti:  Taverner  (Alpe Cesio), Campagnolo (Angarano) Bodo (Belvedere),
6 reti:  Pan, (Belvedere), Nardello (Cogitana) Bizzotto  A.  (S.Vito), Bianchin (Solagna),
5 reti: Bosco (Belvedere), Mutha, Egzon (S.Vito), Bicego (Transvector),
4 reti: Faoro (Angarano),  Scarpi (Cogitana), Ronzani (Longa), Cantele (Union LC),
3reti: Ferraro  (Angarano),  Lancia (Belvedere),  Vialetto (Campolongo),Antonello,  Margina (Cogitana), Dal Santo, (Dakota), Gorza, Pontin  (Juventina Polaris), Bedin (Longa), Maggiotto (Ramon)  Beraldin, Peruzzo (Transvector),
2 reti:   D’Agnolo, Zilio  (Angarano), Shaini, Tessarolo G. (Belvedere),   Carollo, Poletto (Dakota), Brandalise, Della Valentina, Marchetti  (Juventina Polaris), Pesavento, Carolo, Gili (Longa), Comacchio (Ramon) Basso, Libardoni,   (San Vito), Ferrarese, Zampieri  (Solagna), Bottacin, Ilie (Transvector), Binda (Cogitana).
1 rete: Dal Mas, Del Monego,  Sponga (Alpe Cesio), Baggio, Berton, Bressanin, Di Tillo,  (Angarano), Alberton, Biffanti,  Bizzotto,  Lucietto G. , Lucietto  L.  Rattin, Tessarollo, Zarpellon (Belvedere), Dall’Agnol, Mocellin, Piatto, Sarr, Spinelli, Todesco (Campolongo), Galvan, Salah, Tartaggia (Cogitana), Canale, Dal Bianco, Fiorio,  (Dakota), Daouda,  Piaser,  Zumuni, Modou (Juventina Polaris), Pierobon, Tellatin, Barbiero (Longa),  Baggio, Brotto,  Candiotto, Reginato, Zanet (Ramon), Guerra, Naamane, Nicoli, Bizzotto G., Baston, Giandesin (San Vito), Scapin, Stevan, Benetti, Bordignon, Gheno (Solagna),Battocchio, Berton, Scalco  (Transvector),  Poli (Union LC);

 

GIRONE A – PADOVA

15°giornata:

Gazzo-Curtarolo 0-2
Comitense-Grantorto 3-1
Justinense-Campodorese 0-4
Olympia-Pedezzi 2-1
Rampazzo-Agredo 0-2
Pozzetto-7 Mulini Fimon 3-0

Riposa: Loreggia

La Campodorese viaggia come un Intercity e questa volta a farne le spese è la Justinense, travolta 0-4 in casa sotto i colpi di Sartori, Rampazzo, Varotto e Vettorello
Mantiene il passo il Virtus Agredo che espugna il campo del Rampazzo fanalino di coda per 2 a 0 (con doppietta di Righetto)  così come il Pozzetto che supera 3-0 il 7 Mulini Fimon (doppietta di Antonello e gol di Tombolan per i cittadellesi).
Frena invece il Pedezzi, che cade a Cittadella contro l’Olympia, 2 a 1 il finale con rete vicentina di Martini, e padovane di Sperotto e D’Agostino anche se dalla società biancoazzurra fanno sapere di non aver gradito l’arbitraggio (nel finale di gara espulsi Gandrabur e Martini)
Restano aggrappati alla zona play off il Curtarolo, che torna vittorioso da Gazzo grazie ai gol di Stokic e Reato, e la Comitense, che supera 3-1 il Grantorto tra le mura amiche (Cappelletto per il Grantorto, Meneghetti, Tcha e Basso per la Comitense.

Ha riposato il Loreggia.

Classifica:

Campodorese 34; Agredo 30; Loreggia 29; Pozzetto 27; Pedezzi 25; Curtarolo 23; Comitense 21; 7 Mulini Fimon 18; Olympia 15; Grantorto 11; Justinense 9; Gazzo 6; Rampazzo 5.

Classifica marcatori:

15 reti: Prepelita (Pedezzi)
13reti: Barichello (Virtus Agredo)
11 reti: Righetto (Virtus Agredo),
9 reti: Stokic (Curtarolo)
7 reti: Piotto (Pozzetto), Turetta (Campodorese)
6 reti: Meneghetti (Comitense), Piazza (Grantorto), Marangon (Nuova Loreggia)
5 reti: Antonello (Pozzetto),
4 reti:  Zordan  (Campodorese),   Baggio (Pozzetto)Dalla Benetta, Gemo (Sette Mulini),
3 reti: Rozaku (Comitense), Reato (Curtarolo), Ramina (Gazzo), Gobbato (Grantorto), Zalota (Nuova Loreggia),  Sperotto (Olympia),  Boschiero (Pedezzi), Battocchio, Tombolan, Tonin, (Pozzetto), Berat , Fabris, Zilio,  (Virtus Agredo),
2 reti: Vezzaro, Sartori, Rampazzo (Campodorese), Tcha, Tomic (Comitense),Huseinovic ( Justinense),  Ciudin, Visentin (Nuova Loreggia), Parancola,  (Olympia), Martini (Pedezzi).  Furegon , Pavin, (Rampazzo), Zanotto (7 Mulini),
1 rete: Bizzotto, Gaetani, Lucatello, Tonello, Venturato, Varotto, Vettorello (Campodorese) Basso, Masiero, Peruzzo, Piccolo, Salviato,  Tresbacher (Comitense), Bergamin, Boratto, Giacomuzzi, Salvadori, Scaramuzzi (Curtarolo), Ballardin, Carraro, Moretto,  Valente (Gazzo), Cappelletto, Pozza, Zancan, Miazzo (Grantorto), Medras, Corò, Crespan, Scarsato, Verzotto (Justinense), Cagnin, Picco, Malvica, Olivi, Squizzato,  (Nuova Loreggia) Bussolin,  D’Agostino,  Tonietto (Olympia), Bernardi, Geremia, Redouane,  Tosato, Sabir (Pedezzi),  Facco,  Caraus (Pozzetto), Furegon, Vukovic (Rampazzo), Bedin, Casarotto Marco,  Frigo (Sette Mulini), Abagnale,  Macchion, (Virtus Agredo).

Sull'Autore

Giacomo