Prima Categoria Redazionali

PRIMA CATEGORIA: Sovizzo – Lonigo rinviata

Tra Sovizzo e Lonigo vince il ghiaccio.

Servizio e foto di Gianfranco Scalzotto

Sovizzo Lonigo 6

L’arbitro discute con i capitani

Tra Sovizzo e Lonigo vince il ghiaccio.

Servizio e foto di Gianfranco Scalzotto

Sovizzo Lonigo 6

L’arbitro discute con i capitani

SOVIZZO: Meneguzzo, Pilan, Cailotto, Crivellaro, Calearo, Milan, Zanderigo, Singh, Fall, Belloni, Massignan. A disp: Sandri, Dalla Pozza, Ceron, Marchioro, Di Maggio, Sinaj, Dal Lago. All. Dal Lago.

LONIGO: Scarsetto, Fracasso, Fabris, Bastianello, Tisato, De Mori, Rossi, Callegaro, Santin, Longo, Cervellin. A disp: Parladore, Iselle, Martinello, Masetto, Zampieri, Veronese, Giacomoni. All. Lazzaron.

ARBITRO: Cauzillo di Verona

Sovizzo Lonigo 5

Rinviata a data da destinarsi la gara tra il Sovizzo e il Lonigo a causa del ghiaccio presente su parte del terreno di gioco di Sovizzo. Durante la settimana gli addetti della Società neroverde hanno fatto il possibile per liberare il terreno di gioco e renderlo pratricabile per la partita ma il freddo intenso (-5° stabile tutte le notti) ha messo in difficoltà anche il più positivo degli addetti ai lavori.

Fatto stà che dopo il canonico sopralluogo del direttore di gara con i due capitani, lo stesso Sig. Cauzillo di Verona decretava il rompete le righe e tutti a casa.

Sovizzo Lonigo 3

Il direttore di gara fa l’appello

La voce dei mister.

Lazzaron, Lonigo: Purtroppo non possiamo farci niente, oggi alcuni punti erano veramente pericolosi per i ragazzi e non si è potuto fare altrimenti. La doppia sosta mi lascia però dei punti di domanda. Avevamo avuto un impatto molto positivo con l’inizio del girone di ritorno, coinciso con la pesante vittoria ottenuta con il Tezze ed ora la seconda sosta forzata spero non porti dei rallentamenti di condizione, anche se noi, fortunatamente ci siamo sempre allenati regolarmente non avendo problemi né di neve né di ghiaccio.

Anche mister Dal Lago, Sovizzo, non è felice della seconda sosta consecutiva: alla vittoria ottenuta ai danni del Poleo, all’inizio del girone di ritorno, volevamo dare continuità subito. In questi giorni, nonostante alcuni problemi dovuti alla situazione dei campi, ci siamo sempre allenati un po’ nei campetti in sintetico della Società e un po’ dove le condizioni era accettabili. La squadra è carica e vuole fortemente risalire la classifica. Ci auguriamo che le condizioni meteo cambino in fretta così da poter tornare a giocare regolarmente.

 

 

Gianfranco Scalzotto

Sull'Autore

Federico Formisano