Seconda Categoria

7 Mulini ci prende gusto; frenata la rincorsa della Pedezzi

Scritto da Redazione

7  Mulini- Pedezzi 4-3

7 Mulini: Vicario; Mebrouk, Trivella, Bertapelle (77’ Costantini), Nino (71’ Barci); Boateng, Vivian, Fedalto, Frigo (55’ Maran); Rodighiero, De Paolis (78’ Bellantone) (81’ Germanó). A disposizione: Valente, Padovan, Cola, Franceschini. All. De Grandi
Pedezzi 1950: Panato (17′ Zancan ), Dell’Aquila (77′ Bedin), Rinaldi, Graceffo (67′ De Vicari), Pizzeghello, Costa, Savio, Jaridi (63′ Galizian), Prepelita (70′ Bleowoe), Zarantonello (55′ Viero), Trimigliozzi. All. Lumiera.
Arbitro: Andrea Burbello di Castelfranco Veneto
Note: al 30’ espulso Vivian (7m) ammoniti Trivella, Bertapelle e Barci (7m), Trimigliozzi e Pizzeghello (P)
da Facebook /7 Mulini: Si preannunciava una partita spettacolare e così è stato! Finisce 4 a 3 per il 7 Mulini che proprio sul gong finale ha la meglio sul Pedezzi.
Gli ospiti partono forte e al 2’ è già vantaggio: Dell’Aquila sfrutta sulla destra un corridoio libero e a tu per tu con Vicario non sbaglia. I nostri ragazzi reagiscono subito al 5’ con Rodighiero che imbuca centralmente per De Paolis il quale è freddo a trafiggere Panato.

De Paolis

Passa un quarto d’ora e sempre De Paolis viene tamponato in area conquistando il calcio di rigore: sul dischetto si presenta Frigo che sigla il 2 a 1 al secondo tentativo.
Neanche il tempo di metabolizzare il vantaggio e Nino lancia in profondità un De Paolis “on fire” che con un pregevole pallonetto di sinistro uccella l’estremo difensore.
Quando il match sembra aver preso una direzione netta arriva l’espulsione diretta per Vivian reo di una spinta a gioco fermo ai danni di Zarantonello.
Il secondo tempo si apre con una grandissima occasione per Frigo che da posizione favorevole calcio alto.
La squadra di mister Lumiera cerca di fare gioco e riesce ad accorciare al 68’ le distanze con Viero abile ad anticipare in area Nino.

Matteo Viero

La spinta degli avversari si fa via via più intensa tanto che Savio poco dopo colpisce la traversa con un gran tiro da fuori. È il preludio al pareggio che si materializza ad un minuto dal noventesimo con lo stesso Savio che su cross dalla destra svetta più alto di tutti e di testa castiga Vicario.
Ma non è finita finché non è finita diceva qualcuno e difatti al 96’ succede l’imponderabile: Fedalto calcia una punizione dai 40 metri in “stile Trivella” e trova una traiettoria beffarda che si infila in rete! È delirio giallonero con tutta la squadra a festeggiare in campo!
Tre punti che proiettano ora il team di De Grandi al secondo posto in coabitazione con altre tre formazioni.
Domenica si va a San Lazzaro alla ricerca della quarta vittoria consecutiva.
Questo il commento dal sito della Pedezzi: Domenica amara per la prima squadra che nonostante la superiorità numerica non riesce a portare a casa un risultato positivo e si fa beffare nel finale dalla squadra di casa, dopo aver recuperato il risultato con i gol di Simone Dell’aquila, Matteo Viero e Alberto Savio.

Oggi è mancata un po’ di cattiveria e di esperienza, ma nel percorso che stiamo facendo sono battute d’arresto che ci stanno, avanti tutta e sempre..

Sull'Autore

Redazione