Seconda Categoria

Valbrenta, Lugo ed Eurocalcio: ecco le notizie del pomeriggio

Tra poco l’Edicola cambierà nome per diventare nuovamente la rubrica sul Calciomercato con aggiornamenti frequenti durante la giornata.

Intanto vi diamo in tempo reale le notizie non appena arrivano in redazione:

VALBRENTA

Rimane Pontarollo! Scende in campo il Presidente Dalla Zuanna: Il nostro mister è bravo e in futuro farà certamente strada, ma per adesso rimane con noi. Quindi smentiamo tutte le voci che lo riguardano e confermiamo che sulla panchina del Valbrenta per la prossima stagione rimane Lui.

Alessandro Pontarollo rimane saldo sulla panchina del Valbrenta (foto Formisano)

LUGO
Dopo due anni impreziositi dall’ottimo risultato di una promozione e di una salvezza lascia mister Massimo Zavagnin. A Lugo torna il vulcanico Ds Igor Simonato dopo la stagione di Fara e arriva anche il nuovo allenatore che sarà Angelo Meneghini che in passato ha guidato  il Novoledo, il New Team, la Pedemontana, l’isola Castelnovo ed il Zanè.   Per quanto riguarda Angelo Meneghini esprimiamo soddisfazione per il suo ritorno: Angelo ha infatti collaborato con noi con un alcuni apprezzati articoli di taglio tecnico sulla preparazione atletica precampionato.  

Meneghini

Angelo Meneghini

EUROCALCIO

In serata arriverà da Cassola una corrispondenza del nostro Giacomo Carollo inviato nel centro bassanese. il nuovo allenatore sarà Carlo Comacchio, ex mister del Nove, della juventina Laghi e dell’Elleesse Schiavon.  In sede Eurocalcio si annunciano anche altre grosse ed importanti novità: in parte le leggerte nella corrispondenza del nostro inviato, altre verranno svelate nei prossimi giorni.

il dg Antonio Tessarolo, mister  Comacchio, il Ds Luca Bertollo, ed il vice presidente Ivan Viero (foto Giacomo Carollo)

Sull'Autore

Federico Formisano