Juniores

Juniores Provinciali

JUNIORES Provinciali

A cura di Lamberto Marchesini

Girone A

7comuni 1967  –  Montecchio Precalcino   0 – 2    M. Zancan, S. Baio (Montecchio Precalcino)

Atletico Zane  –  Poleo Aste   0 – 1 

Calcio Schio  –  Valli   6 – 1

JUNIORES INARRESTABILI!!! Schio Vs Valli 6 a 1 ma le belle notizie non finisco qui grazie alla sconfitta della capolista in casa. I nostri ragazzi, sebbene con una partita in più, seguono solamente ad un punto e la vetta adesso è vicinissima. Grandissimi!!! Forza Schio

(da facebook Schio)

Lakota  –  Toniolo R.   1 – 4    G. Mojana(2), F. Meda, M. Pavan (Toniolo R.)

Orsiana  –  Dueville Calcio   0 – 3    G. Chemello, D. Andrein, M. Milan (Dueville Calcio)

I nostri ragazzi oggi vincono con Stile&Eleganza scegliendo un tocco Animalier in panchina. Portano a casa anche tre punti vincendo per 3 reti a 0 contro l’Orsiana

(da facebook Dueville)

San Vito Ca Trenta  –  P. G. S. Concordia   3 – 0    R. Serena, K. Busato, A. Lorenzato (P. G. S. Concordia)

Riposano:  Monteviale e Thiene

Il Punto: scossone alla classifica con la inopinata sconfitta casalinga degli altopianesi contro il Montecchio Precalcino. Lo Schio ringrazia, strapazza il Valli e va  a una sola lunghezza dalla testa della classifica. Proprio il Montecchio Precalcino è terzo in graduatoria seguito dal San Vito che ha battuto il Concordia nel derby scledense.

Girone B

Altair  –  Altavilla Calcio   0 – 3

Bissarese  –  Brendola   1 – 1   E. Viero (Bissarese), L. Morin (Brendola)

Pareggio interno (1-1) per la Juniores nella sfida al vertice contro il Brendola, vittorioso 4-1 all’andata. Pronti via e al 4′ Edo Viero, a tu per tu con il portiere avversario, sbaglia un facile pallonetto e sulla ripartenza ospite segnano i rivali. Nel primo tempo da segnalare poi altre due/tre palle gol non sfruttate dai nostri e una bella parata di Barbagallo che tiene aperta la partita. Nella ripresa la Bissarese alza il ritmo e va più volte vicina al pareggio, ma tra imprecisione e bravura del portiere avversario non riesce a segnare. Il gol del meritato pareggio arriva all’89’ con un bolide da fuori area di Edoardo Viero. Nei minuto di recupero i nostri ragazzi provano il tutto per tutto per vincere, ma in un azione di contropiede serve un salvataggio incredibile di Fruner per evitare la beffa. All ultimo minuto poi la palla della vittoria ce l’ha sui piedi Kingsley che calcia a botta sicura da dentro l’area, tuttavia un difensore avversario salva sulla linea. Finisce 1-1 una bella partita che consente ai biancocelesti di portarsi al primo posto in classifica a pari punti con il San Zeno in attesa della prossima sfida con il San Vitale. (dal sito della Bissarese)

Calcio Tezze  –  Montecchio S. Pietro   2 – 2   N. Frigo, A. Menon (Montecchio S. Pietro)

Castelgomberto Lux  –  Real San Zeno Arzignano   2 – 0   M. Povolo(2) (Castelgomberto Lux)

Juniores speciale con la capolista.

Tra mille assenze, molti allievi convocati ed un giovanissimo che ha esordito negli ultimi 10′, la Juniores confeziona un capolavoro e batte 2-0 la capolista San Zeno. Carattere, grinta, forza e una voglia da 10 e lode, bravissimi!!! (dal sito del Castelgomberto)

Real Brogliano  –  San Vitale 1995   2 – 0

Telemar San Paolo Ariston  –  S. Lazzaro Serenissima   3 – 1  

Vicenza  –  Un. Sportiva Alte Ceccato   4 – 1   S. Tronca, R. Beninati (Vicenza)

Riposa:  Bassan Team Motta

Il punto: finisce con un pari lo scontro al vertice fra Bissarese e Brendola, ma il punto raccolta dalla formazione di Costabissara basta per raggiungere in classifica il Real San Zeno che paga dazio a Castelgomberto. Il Brogliano che ha battuto il San Vitale va al terzo posto staccando il Brendola ora quarto. Risale al quinto posto il Castelgomberto.

Girone C

Arcugnano  –  Spes Poiana   4 – 0   E. Lorenzon, A. Olarte, S. Polato, E. Carolo (Arcugnano)

La Juniores consolida il primato

Grande vittoria dei nostri ragazzi che piegano lo Spes Pojana con un perentorio 4-0. Match subito in discesa grazie a Lorenzon (8′). Al 42′ Ashley raddoppia, mentre Polato cala il tris su rigore. Ripresa sul velluto e gioia anche per Carolo, sempre dagli 11 metri.

Dopo una bella cena con giocatori, famiglie, staff e dirigenti. Un gruppo fantastico!

(da facebook Arcugnano)

BP. 93 – Sossano Villaga Orgiano   1 – 1   Pilli (B. P. 93), M. Lunardi (Sossano Villaga Orgiano)

Fides S. Pietro In Gu  –  Carmenta   5 – 0   M. Costa, M. Mondin, D. Allegro, S. Bressan, F. Pinton (Fides S. Pietro In Gu)

Cantava Max Pezzali “Come è bello il MONDO insieme a te..”

Una partita di pura Poesia. Ieri, a San Pietro in Gu, i nostri juniores nel derby contro il Carmenta, si sono imposti con un rotondo 5-0, con le reti di Marco Costa, Matteo Mondin, Davide Allegro, Samuele Bressan e Francesco Pinton. Una manita per continuare bene la stagione. Partita che ha visto i nostri ragazzi con le redini del gioco durante tutti i 90 minuti. Coltello tra i denti e voglia di vincere. Questo era l’unico modo per poter portare a casa i 3 punti. E non c’è stata storia. Per l’occasione, in tribuna c’era più di un centinaio di persone a sostenere i nostri ragazzi. Questo è il bello del calcio. Grandi. Forza Fides

(da facebook Fides S. Pietro In Gu)

Grumolo  –  Berton Bolzano Vicentino   1 – 0   M. Maggiolo (Grumolo)

Junior Monticello  –  Grantorto   3 – 2   T. Tovo, Kodio, Querin (Junior Monticello), L. Canella, E. Valisano (Grantorto)

Polisportiva Pedezzi  –  Riviera Berica   2 – 6   J. Clemente, M. Popadic,  A. Scalzotto, G. Emanuel(2), M. Donati (Riviera Berica)

Stanga Vi Est  –  7 Mulini Fimon   5 – 0   L. Pintonato, T. Gastaldello, N. Fragger(2),B. Diakite (Stanga Vi Est)

(da facebook Stanga ViEst)

Riposa:  Marola

Il punto: L’Arcugnano vola a 8 punti di vantaggio sulla seconda, il Grantorto e a 10 sul Marola che però ha già riposato. determinante la sconfitta nella gara con la Junior Monticello del Grantorto.

Sull'Autore

Federico Formisano