Juniores

Juniores Provinciali: il punto dopo la terza di ritorno

JUNIORES a cura di Lamberto Marchesini

Girone A

Dueville Calcio  –  San Vito Ca Trenta   0 – 0

Monteviale  –  Orsiana   3 – 2   L. Langaro, C. Toffanin  (Monteviale)

Cristian Toffanin del Monteviale

Concordia – Calcio Schio   1 – 4   I. Farina(2), T. Longhi, M. Dalla Guarda (Calcio Schio)

un’altra vittoria dei nostri ragazzi che si impongono per 4 a 1 con il Concordia nel derby schledense. Bravissimi!!

(da facebook Schio)

Poleo Aste  –  Lakota   3 – 2   H. Mahmour (Lakota)

Toniolo R.  –  Thiene   2 – 3   E. Berisha, M. Pavan (Toniolo R.)

Sul campo del Santo, nel primo tempo i ragazzi rossoneri sono andati al riposo in svantaggio: 2 reti a 1 per il “Rino Toniolo”. Nella ripresa sono però riusciti a reagire con caparbietà, a pareggiare e sul finale, a tre minuti dal termine della gara, a segnare il 3 gol della vittoria. Grande risultato e lezione da ricordare: mai darsi per vinti. Bravi ragazzi!!!

(da facebook Thiene)

Valli  –  Atletico Zane   2 – 1   S. Abalotti(2) (Valli), R. Nah (Atletico Zane)

Riposano:  Montecchio Precalcino e 7comuni 1967

Il punto: Il 7 Comuni riposa e lo Schio che già aveva accorciato le distanze la settimana scorsa vince il derby scledense e va al comando con due punti di vantaggio (ma con due gare in più).  Ha riposato anche il Montecchio Precalcino che è stato raggiunto al terzo posto dal San Vito che ha pareggiato a Dueville, ora quinto in graduatoria. 

Girone B

Bassan Team Motta  –  Castelgomberto Lux   1 – 0   M. Panozzo (Bassan Team Motta)

La Juniores spreca troppo e al 90′ viene punita dal Bassano Team Motta che vince 1-0. (dal sito del Castelgomberto Lux)

Brendola  –  Calcio Tezze   0 – 1 

Montecchio S. Pietro  –  Telemar San Paolo Ariston   6 – 0   M. Dambi(2), N. Frigo, A. Polo, N. Perrone (Montecchio S. Pietro)

Real San Zeno Arzignano  –  Real Brogliano   2 – 3 

San Lazzaro Serenissima – Vicenza   3 – 5   L. Dalla Pozza(2), S. Pizzolato (S. Lazzaro Serenissima), R. Beninati, N. Zancan (Vicenza)

San Vitale 1995  –  Bissarese   0 – 1   K. Alozie (Bissarese)

La Juniores ha ragione del San Vitale 1-0. Vittoria di testa dei nostri che la sbloccano nella ripresa al 60′ con Kingsley di testa. Da segnalare la buona prestazione di Del Gaudio, classe 2003, all’esordio in categoria. Con la vittoria i nostri volano da soli al primo posto. (dal sito della Bissarese)

Un. Sportiva Alte Ceccato  –  Altair   1 – 2   Amadori, Z. Gaijc (Altair)

Dopo una serie di sconfitte finalmente una vittoria nonostante sempre con la squadra in emergenza.Primo tempo per la verità scialbo della nostra squadra senza neanche un tiro in porta,terminato 1-0 per i locali.Secondo tempo con altro piglio,segna quasi subito Amadori su rigore da lui procurato e meritato vantaggio nel finale con azione personale di Zoran Gaijc. (da facebook Altair)

Riposa:  Altavilla Calcio

Il punto: La Bissarese vince con il San Vitale e va al comando da sola: il Real San Zeno perde infatti con il Real Brogliano che lo scavalca al secondo posto. Il Montecchio San Pietro seppelisce il Telemar sotto sei reti e va al quarto posto scavalcando il Brendola che ha perso in casa con il Tezze. L’Altair segna nel calendario il week end come super positivo: dopo la vittoria degli Juniores romperà il ghiaccio anche la prima squadra.

Girone C

7 Mulini Fimon  –  Polisportiva Pedezzi   4 – 2   T. Gemo(2), T. Donadello(2) (7 Mulini Fimon)

Gemo del 7 Mulini

Berton Bolzano Vicentino  –  Stanga Vi Est   4 – 0   G. Ghiotto, D. Christian, M. Nico, S. Pedron (Berton Bolzano Vicentino)

(da facebook Stanga ViEst)

Carmenta  –  Junior Monticello   0 – 0

Grantorto  –  Grumolo   1 – 5

Manuel Contin autore di una delle reti del Grumolo

Marola  –  B. P. 93   3 – 2   C. Spanevello(2), D. Romani (Marola)

I nostri Juniores si sono imposti ieri per 3 reti a 2 contro il BP93.

In rete per i bianco-blu (ieri in divisa rossa) Spanevello (2) e Romani

(da facebook Marola)

Sossano Villaga Orgiano  –  Arcugnano   0 – 4   E. Lorenzon, S. Polato(2), E. Carolo (Arcugnano)

La Juniores non fatica col Sossano e vince in carrozza 4-0 con i gol di Lorenzon su rigore, Polato e Carolo nel primo tempo. Ripresa sul velluto e Polato con un delizioso pallonetto manda in estasi i biancoblù. (da facebook Arcugnano)

Spes Poiana  –  Fides S. Pietro In Gu   1 – 6   D. Pulvini (Spes Poiana), M. Mondin, N. Brotto, M. Costa, G. Bon, S. Bressan, D. Allegro (Fides S. Pietro In Gu)

Riposa:  Riviera Berica

Il punto: l’Arcugnano vola a + 10 in classifica grazie alla vittoria in casa del Sossano e alla contemporanea sconfitta del Grantorto che perde lo scontro diretto con il Grumolo. Al secondo posto adesso c’è il Marola che ha vinto con il Bp 93. Quarta in graduatoria dopo il Grantorto è la Fides che ha vinto con la Spes Poiana. Il Berton battendo la Stanga si prende il quinto posto.

Sull'Autore

Redazione