Juniores

Juniores Provinciali: il punto di Lamberto Marchesini

JUNIORES PROVINCIALI

a cura di Lamberto Marchesini

Girone A

Berton Bolzano Vicentino  –  Telemar San Paolo Ariston   3-1   F. Ciscato, N. Beltramello, G. Muraro (Berton Bolzano Vicentino)

Grande prova dei nostri Juniores19 che si impongono con il risultato di 3 reti a 1 contro un ostico Telemar San Paolo Ariston. Testa a sabato prossimo contro il Marola calcio..(da facebook Berton Bolzano Vic)

Carmenta  –  Polisportiva Pedezzi   1-0   M. Bratku (Carmenta)

Cresole 80  –  Tezze Sul Brenta 1948   1-1    S. Cerantola (Tezze Sul Brenta 1948)

Dueville Calcio  –  Longa 90   3-0

(da facebook Dueville) 

Fides S. Pietro In Gu  –  Junior Monticello   2-  S. Bressan, M. Costa (Fides S. Pietro In Gu)

Seconda partita e seconda vittoria per l’under, che si impone sullo Junior Monticello per 2-0 nelle mura amiche. Reti di Samuele Bressan e Marco Costa. Da incorniciare la prestazione di Federico Rossetto, che para un rigore a metà secondo tempo. Sabato si va a Tezze Bravi Tusi

https://www.facebook.com/149303809062044/videos/1794263497539783/ (da facebook Fides)

San Lazzaro Serenissima – Grumolo   1-5   G. Mette, R. Righetto, R. Signorini, N. Maita, G. Faccin (Grumolo)

RiposaMarola

Girone B

Altavalle Del Chiampo  –  Union Olmo Creazzo   3-4   M. Trevisan, F. Rancan, D. Tibaldo (Altavalle Del Chiampo)

Sabato la juniores, sempre con l’aiuto di un folto numero di 2004, vince in trasferta contro l’Altavalle del Chiampo per 4-3. (dal sito dell’Union OlmoCreazzo)

Arcugnano  –  Altavilla Calcio   3-0    D. Cisco(2), Palin (Arcugnano)

Secca sconfitta ieri nella seconda di campionato per i nostri Juniores Provinciali. Arcugnano 3 Altavilla 0.

(da facebook Altavilla)

La Juniores si rifà con gli interessi

Altavilla surclassato con un bel 3-0, ma va dato merito agli avversari di non aver mai mollato. Al 14′ Cisco sblocca la gara con una sfuriata personale, poi dopo 5′ Palin mette in porta dopo l’azione di Rampazzo. Secondo tempo di gestione, al 35′ Cisco tira da fuori e mette a referto la doppietta personale.(dal sito dell’Arcugnano)

Brendola  –  Spes Poiana   2-1  R. Bonfada (Spes Poiana)

Montecchio S. Pietro  –  Real Brogliano   5-1   E. Longo, L. Faccin(2), R. Bigarella, A. Danuso (Montecchio S. Pietro)

Real San Zeno Arzignano  –  Un. Sportiva Alte Ceccato   6-0   Frighetto(3), Belluzzi, Mamadou, Melison (Real San Zeno Arzignano)

Seconda partita e seconda vittoria per la nostra juniores che passa in vantaggio al primo affondo dopo un minuto e mezzo di gioco con capitan Frighetto che è abile a saltare un difensore con un gran dribbling, superarlo in velocità e depositare la palla sull’angolo più distante sull’uscita del portiere… Il Real continua ad attaccare e al 10′ usufruisce di un rigore per un fallo di mano in area e Frighetto con freddezza spiazza il portiere… Il nostro portiere Mastrotto non corre rischi nonostante qualche piccola sbavatura in difesa, comunque sempre attenta per tutta la partita, i nostri ragazzi collezionano calci d’angolo che però non riescono a sfruttare, qualche tiro da fuori di Marcigaglia, poi al 41′ secondo rigore per i real boys per fallo in area su Melison ed ancora Frighetto con un bolide centrale batte il portiere per il 3 a 0 e per la sua tripletta personale…

Nel secondo tempo la musica non cambia, Real sempre all’attacco e al minuto 58 con una grande azione di squadra arriva il quarto goal… Come si dice, palla aventi e palla indietro, palla in profondità di Rigodanzo per Belluzzi che da dentro l’area batte il portiere con un destro secco sul secondo palo sotto la traversa…Arriva anche il quinto goal, palla in profondità per Mamadou che si presenta davanti al portiere e con un tocco di punta batte il portiere…Ultimo sussulto dei nostri ragazzi è il sesto goal realizzato da Melison che da dentro l’area da posizione un po’ defilata batte il portiere con un destro secco sul secondo palo… Finisce 6 a 0 per i nostri ragazzi ora a punteggio pieno dopo due partite…

E sabato prossimo fuoco e fiamme allo stadio “Piacentini e Concato”…Derbissimo Tezze vs Real… (da facebook Real San Zeno)

Sossano Villaga Orgiano  –  San Vitale 1995   3-1    L. Rossetto, M. Lunardi, G. Strazzacappa (Sossano Villaga Orgiano)

Riposa:  Calcio Tezze

Girone C

Lakota  –  Poleo Aste   0-1    S. Abalotti (Poleo Aste)

Monteviale  –  Real Vicenza   1-0   M. Toniolo (Monteviale)

Orsiana  –  San Vito Ca Trenta   1-3    M. Zarantonello (Orsiana),  Busato, Vukovic, Ciortan (San Vito Ca Trenta)

Ottima prestazione e ritorno alla vittoria per la juniores di mister Marchioro…nonostante le numerose assenze i ragazzi hanno fatto una partita superba con il risultato finale di 3 a 1…le reti tutte nel primo tempo di Busato Vukovic e Ciortan..avanti così ragazzi (da facebook San Vito Ca Trenta)

Pedemontana  –  Montecchio Precalcino   0-0

Thiene  –  Zanè 1931   2-2

Valdagno  –  7 Comuni 1967   0-6    M.Frigo, L. Rossi(4), D. Pesavento (7 Comuni 1967)

Buona anche la seconda per gli Juniores con un punteggio tennistico, i goals di Leonardo Rossi (4),Davide Pesavento e Teo Frigo.

Forza7comuni1967!

(da facebook  7comuni)

Riposa:  P. G. S. Concordia

Sull'Autore

Redazione