Ram

Che cosa cerchi?

L'edicola del mercoledì: tante notizie utili

Come risolvere l'emergenza del divieto di transito in città per le auto nella giornata di domenica, quali sono i meccanismi di promozione in Prima Categoria, quali sono stati gli sviluppi dell'incontro di ieri sera in sede Atletico Vi Est, quali sono gli anticipi a sabato 18, e tante altre notizie utili e curiose per i nostri affezionati lettori.

I provvedimenti del giudice regionale: Campodoro sanzionato

Non riusciamo a dar torto al giudice sportivo regionale che ha respinto il ricorso presentato dal Campodoro e gli ha inflitto una sanzione di 100 euro per aver presentato un ricorso contro il buon senso. 

L'Atletico Vi Est come da previsioni ha ricevuto per la mancata presentazione in campo una sanzione (maggiorata perchè non ha ritenuto di avvertire preventivamente) e un punto di penalizzazione.

Mercoledì giovani: nel vivo dei campionati

Le cronache di questa settimana arrivano da Altavilla, Arcugnano, Azzurra Sandrigo, Calidonense, Castelgomberto, Dueville, Malo, Real San Zeno, Union Olmo Creazzo

Rubrica curata da Lamberto Marchesini

Il programma di mercoledì 15 marzo

Una volta giocati i recuperi di oggi, quasi tutti i tornei saranno in pari e rimarranno solo pochi recuperi da effettuare ( la settimana prossima si gioca quello fra il San Lazzaro ed il Grisignano) .

In Coppa si giocano le semifinali di Promozione (ritorno) e di Seconda Categoria (andata)

Ecco il programma completo e prima di notte vi forniremo tutti i risultati.

SECONDA CATEGORIA: Dueville fuori dal guado ?

Come avevamo anticipato ieri sera il Dueville ha vinto il posticipo con il San Lazzaro e raggiunge quota 29, tenendosi dietro un bel gruppo di squadre. La squadra di Sammarco intanto scivola indietro in classifica ed il quinto posto che vale i play-off è lontano.
Copyright 2011 - 2015 CalcioVicentino.it - Tutti i diritti riservati - Contatta l'Amministratore

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

Abbiamo 845 visitatori e nessun utente online