Arcugnano: Grande Juniores, vittoria con il Summania  Nella prima gara del campionato regionale la Juniores fa subito vedere di che pasta è fatta e vince in rimonta con il Summania per 2-1.
I nostri partono timorosi, ma con la voglia di fare bene. A passare in vantaggio sono però gli avversari al 15′. L’Arcugnano non molla e alla mezz’ora Pegoraro impatta.
Nella ripresa i nostri acquistano fiducia e dopo tante sfuriate offensive, e non aver rischiato nulla dietro, Lorenzon regala i tre punti.

 

I ragazzi dell’Arcugnano concentrati prima della partita

Marosticense – Azzurra Sandrigo 0-0
Un buon punto per la Juniores della Marosticense contro l’Azzurra Sandrigo una delle favorite del torneo. Ai punti gli scaligeri avrebbero meritato qualcosa di più ma anche gli ospiti hanno venduto cara la pelle. Nel primo tempo i rossoneri sfioravano a più riprese il vantaggio con El Arjouni e Massimo Baù. Sul finire di frazione l’estremo di casa Cecchin parava alla grande tenendo saldo il risultato. Nella ripresa Marosticense più volte vicina al vantaggio ma i fuochi di artificio con le squadre molto provate  erano condensati negli ultimi cinque minuti: prima l’Azzurra sfiorava un paio di volte il gol con Cecchin ancora sugli scudi. Poi sul finire Russo chiamava agli straordinari il portIere del Sandrigo. Alla fine un punto a testa con una Marosticense rinnovata ed ancora da plasmare. I rossoneri hanno mostrato buone trame ed una volta smaltiti i carichi di lavoro della preparazione lavorando sodo e credendo nei propri mezzi sarà probabile che i giovani scaligeri possano prendersi buone soddisfazioni.