Juniores

Under 19: a ranghi ridotti, ma sempre presenti !

Una duplice deroga al nostro consueto criterio di formare la squadra young espressione dei nostri campionati, vista l’esiguità delle formazioni in campo e la difficoltà di poter fare scelte oculate: la prima riguarda l’utilizzo di più di un giocatore della stessa formazione, la seconda la possibilità di utilizzare ragazzi del 1998, come fuori quota.

Portieri :

Morgan Pellanda, 2001,  Il Cartigliano perde con la Clodiense ma il portiere è esente da responsabilità.

Difensori

Tommaso Garbin, disegno di pallone da calcio colorato1999, L’Altair coglie un punto che potrebbe servire a poco, ma il gol di Garbin è comunque una speranza per il futuro.

Matteo Marzari, 2000, Thiene Dovendo giocare contro i marpioni del Lugo non si fa intimidire e gioca una gara puntigliosa e attenta

Andrea Mascari, 1999,  la Riviera Berica esce con le ossa rotte dalla gara di Coppa ma il giovane difensore fa comunque più che degnamente la sua parte.

Riccardo Spaltro: ottima la valutazione che gli osservatori danno della prova del giovane esterno dell’Arzignano

Centrocampisti:

Enrico Carollodisegno di pallone da calcio colorato 2001, realizza un gol nella vittoria del Montecchio sul campo del San Martino

Carollo Enrico

Simone Dalla Costa  1999, il Valbrenta coglie tre punti importanti per la corsa al mantenimento del titolo, anche grazie all’ottima prova di Dalla Costa.

Esterni  offensivi

Filippo Fedalto disegno di pallone da calcio colorato1998 segna il gol del vantaggio per la sua squadra; peccato che poi il Cervarese dilaghi e freni la rincorsa dei vicentini

 Roberto Zangara, 1999, si batte con coraggio pur nella sconfitta della Calidonense.

Zangara esulta

Attaccanti          

Tobia Bianchin disegno di pallone da calcio colorato2001,  parte dal più giovane della covata il successo del Valbrenta che potrebbe dare un senso alla vittoria e alla stagione della sua squadra e aprire spiragli importanti.

 

Alex Fiorio,disegno di pallone da calcio colorato 1998  segna un gol che non permette comunque al Lakota di far risultato.

Sull'Autore

Federico Formisano