Seconda Categoria

A.A. Cogollo corsaro in casa del San Vito

Dal sito Facebook del Alto Astico Cogollo. Foto di Chiara Diletta Rizzato

San Vito CaTrenta: Pagliarulo, Zattera, Sartore, Sbabo (Marchioro dal 46’), BonatoF., Masiero (DeZen dal 73’), Bankole, Miotello, Bertoncello Brotto, Cimenti, Mioni.  Allenatore: Miotello.

Alto Astico Cogollo:Cornolo, Pettina O., Martini, De Rizzo, Pettina W., Renon, Comparin, Sberze L., Sy, Lorenzato (Protto dal 46’), Valente(ZorziM. Dal 81’ ).Allenatore: DalleCarbonare.

Arbitro:Urbani di Schio.

Reti: Bankole Sulex (S) al 10′ Renon (A) al 15′ Sy (A) al 28′ Bertoncello al 75′ Sy al 77′

Ottima prestazione ieri pomeriggio sul campo comunale di San Vito di Leguzzano per i ragazzi di Mister Dalle Carbonare.

Partita spettacolare giocata a ritmi altissimi con i padroni di casa che partono subito forte e al decimo trovano la rete del vantaggio con Bankole Sulex.
La reazione dell’Alto Astico Cogollo non tarda però ad arrivare e 5 minuti dopo la squadra trova il pareggio con Renon che su assist di Lorenzato  firma l’uno a uno con un preciso diagonale rasoterra.
Passano dieci minuti ed è ancora l’AAC ad andare in gol con Sy che di prepotenza batte Pagliarulo e porta gli ospiti in vantaggio.
Al quarantesimo il San Vito ha l’occasione del pareggio con un tiro ravvicinato ma Cornolò riesce a deviare in calcio d’angolo allungandosi in tuffo sull’angolino basso.

Secondo tempo con i padroni di casa a trazione anteriore alla ricerca del gol del pareggio, che arriva al minuto 75′ su una disattenzione difensiva che lancia l’attaccante avversario Bertoncello  a tu per tu con il portiere, superato con un pallonetto.
La reazione è immediata. Lorenzato procura una punizione poco fuori dal limite dell’area che Sberze batte in velocità, cogliendo di sorpresa la difesa avversaria e lanciando in porta Sy, che con un preciso diagonale batte il portiere e firma una bella doppietta.
Tre punti importantissimi che ci lanciano al terzo posto in classifica, dietro a Molina e Azzurra Maglio.
Domenica prossima finalmente si torna a giocare in casa contro la prima della classe alle ore 14.30.

Sull'Autore

Chiara Diletta Rizzato